ma a voi piace l'uomo muscoloso?

ho sentito molte donne che dicono che l'uomo pieno di muscoli nn piace.... ma a voi nn piacerebbe uno tipo vin diesel o rocky (silvester stallone)

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

beh se ci sono i muscoli ma non il cervello e il carattere, molto meglio il mingherlino (la pancetta comunque no!); certo uno come Diesel non lo butterei proprio! ma la chiave di tutto è il carisma che ha quella persona!

• 10 anni fa

A me si..gli uomini mingherlini mi fanno ribrezzo..un uomo deve avere le spalle larghe e le braccia forti..e un bel sedere sodo e degli addominali scolpiti non guastano proprio! Non capisco come fanno molte a dire di no..questione di gusti,boh??

• 10 anni fa

certo ma il giusto non eccessivamente definito!!!esempio fisico di Cristiano Ronaldo certo bello e tutto però troppo definito mi accontento di una definizione meno evidente

• Anonimo
    10 anni fa

si ma non devono essere muscolosi in modo esagerato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

NO NON TANTO PERCHè POI è BRUTTINO

• Roar!
    Lv 5
    10 anni fa

vin diesel non è da buttare ha 1 fascino tutto suo ma a me piacciono i ragazzi pelle ossa solitamente ..non anoressici ma quasi ..li trovo sexy non so ;)

• nina
    Lv 4
    10 anni fa

l'ltimo che ha fatto thor al cinema si! cmq nella vita reale nn m piace l'uomo mingherlino , non dico cm rocky ma nemmeno woody allen ...uno nn deve essere per forza scolpito ovunque per essere bello , basta che s mantiene in forma senza essere un patito!

• 10 anni fa

è vero l'uomo muscoloso nn piace..non troppo muscoloso..eppure vin diesel mi piacerebbe davvero tanto..perchè mi da un senso di protezione o sarà per i film che ha fatto che mi da un senso di "muscoloso ma dolce e profondo"..non lo so a me nn piacciono enanche i pelati..ma lui è veramente un figo.

• 10 anni fa

No mi fanno schifo :P

• Onk
    Lv 4
    10 anni fa

Allora...personalmente i pompati mi fanno schifo, tipo bodybuilders ecc.. i ragazzi muscolosi non mi piacciono molto, e odio la tartaruga (la pancetta deve esserci e si deve acchiappare) :)

• uomo panciuto sempre piaciuto

xDD scherzo. cmq sinceram non mi piacciono i supermuscolosi..e a te?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.