mi tradisce????????????????

io e la mia ragazza viviamo in città diverse ma io la amo e credo che anke lei provi la stessa cosa...un giorno però l'ho chiamata e il nr era occupato e per curiosita ho chiamata dopo 2 sec il suo ex e anke il suo nr era occupato....ho fatto la stessa operazione piu volte e succede sempre che mentre lei è occupata anke il numero dell'ex è occupato....io le ho chiesto spiegazioni e lei nega tutto! io l'ho lasciata ma lei mi chiama e si vuole rimettere con me...ci siamo messi insieme però questa volta lei è cambiata ed è molto provocante nei sms cosa strana perchè prima era molto timida...allora ho fatto la stessa cosa di prima e i due numeri erano occupati nello stesso tempo...secondo voi mi tradisce ( però io nn capisco perchè ha voluto rimettersi con me)

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

bè magari sono ex ma sono grandi amici. uno che si molla con un'altra non vuol dire che non le vuole più bene ed io lo so x esperienza

• 10 anni fa

fregatene, non hai un rapporto col suo telefonino né con quello del suo ex

il vostro rapporto è quando siete assieme, il resto lascialo stare.

non perdere tempo e non inquinarti l'anima

• 10 anni fa

Io penso sia solo una coincidenza... Poi non credo nei rapporti platonici, ma questo è solo un dettaglio. Semmai se hai la possibilità quando risultano occupati tutti e 2 prova a farci un salto se nn abita troppo distante! Buona fortuna ;)

• 10 anni fa

sek me la devi lasciare xke e la sekonda volta ke lo fa poi prova a kiamare l'ex e kiedigli spiegazioni poi tipo digli xke sta kosìì tnt tempo a tel?? e ko ki parla?? oppure inventati una skusa e digli na stronzata tipo ke andarai li x qualke giorno oppure ke gia sei li e ke la hai vista kon l'ex

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ogni volta,? Io credo alle coincidenze, ma ogni volta...!

se sei sicuro che sia con lui che parla dovresti provare a parlarle, dirle che vuoi solo saperlo, che non sei geloso... Ascolta non voglio farti venire dubbi ancora più grossi ma se ogni volta succede così e lei nega qui gatta ci cova.

Per quanto riguarda il suo modo di comportarsi... forse fa così per farsi sentire più vicina, perchè vuole rassicurarti dei sentimenti che prova per te... si comporterebbe così sia che ti tradisca o no.

Certo d'altra parte perchè avrebbe insistito a tornare insieme se poteva stare con un altro.

Vabbè è il peggior consiglio del mondo ti ho messo solo più dubbi, l'unico consiglio che posso darti e di parlarle, tranquillamente però, spiegarle di nuovo la situazione, stando attento non solo a cosa dice ma anche a come lo dice, a come reagisce.

• 10 anni fa

1) se ti piace davvero non puoi andare in paranoia per ogni volta che trovi il suo telefono occupato

2) ci sarebbe da sapere in che rapporti è rimasta con il suo ex

3) potrebbe darsi che sia diventata più intraprendente per il semplice fatto che ci tiene

ma qualunque consiglio ti si possa dare si l' unico che può capire se lei ti tradisce o meno, sei l' unico che la conosce... e guarda se proprio vuoi sapere la verità e non ti fidi di lei al massimo puoi chiedere direttamente al suo ex dato che hai il suo numero; ma guarda che devi considerare le conseguenze ad un azione del genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.