Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

<3macy<3 ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

buona sera a tutte le mammine e panciotte,ENTRATE...?

Inanzitutto AUGURONI A TUTTE LE MAMMINE...buona festa <3 io oggi come regalo ho avuto il migliore dei regali penso,mio marito per la prima volta ha sentito scalciare il nostro piccolino (2 volte una stamattina e una poco fa)...che meraviglia,il mio cucciolo si fa sentire sempre di + e sempre più chiaramente =) ... cmq Martedì farò 21 anni ...mamma mia come passa il tempo ... e giovedì Avrò la morfologica,che bel regalo di compleanno.... intanto mi godo il mio piccolo Andrea che ha già 2 anni e 3 mesi (quasi 4 il 23 maggio) è tremendissimo,una piccola peste...però con il fratellino già è così dolceeee...ora è a nanna per fortuna,mi sfinisce sempre corrergli dietro...cmq voi come state tutto bene??? volevo chiedervi,il mio ginecologo mi ha dato dall'inizio dlla grav. ELEVIT 1 al dì,ora xkè sn un pò fiacca x via del caldo (lo soffro moltissimo) mi ha prescritto POLASE 1 al dì x 4 giorni...secondo voi posso prendere tutte le 25 bustine contenute nella confezione???male non può fare o no??? grazie mille in anticipo,bacioni Marzia mamma di andrea 2 anni e in attesa di Francesco 20+2

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Marzia!

Sei già a 20 settimane!!!!! e hai già sentito il tuo cucciolo......vola davvero il tempo!

Per la tua domanda, io nell'ultima visita ho detto al mio ginecologo che ho spesso crampi e lui mi ha detto di prendere tranquillamente POLASE.

Non so se, con l'altra cosa che prendi, può avere qualche controindicazione....secondo me no, ma chiedi cmq al farmacista o meglio fai un colpo di telefono al tuo gine.

Un abbraccio

Laura&Davide

30+3

• '
    Lv 4
    1 decennio fa

Male!

Se non ti fidi del tuo medico, cambialo, ma devi chiedere queste cose a un medico, non a panciotte e panciottine di answers!

• Marzia già a 20 settimane!Come passa il tempo!Il Polase male non fa,sono sali minerali,comunque visto che prendi Elevit,chiedi al gine se puoi andare avanti anche con il Polase...è sempre meglio chiedere al medico in gravidanza...

Mamma di Aurora + Alessandro 25+6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.