mauro ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

grafica notebook vs ps3?

Ciao a tutti volevo comprarmi un portatile con queste caratteristiche.... secondo voi i gioki si vedranno peggio uguale o meglio di ps3?

Intel Core i7-740QM (1.73GHz, 6MB L3)

HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide

Scheda video ATI Mobility Radeon HD6370 1GB dedicata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    bhè inanzitutto dipende da quale gioco intendi, poichè ogni gioco ha caratteristiche diverse di utilizzo del hardware. Le caratteristiche del pc che dici tu sono buone e avresti alcuni giochi a qualità pari ein alcuni casi superiori alla ps3. L'unico problema è che se giochi la batteria del notebook si scarica rapidamente e in alcuni giochi potresti avere problemi di giocabilità. Il notebook da te descritto è potente ma se vuoi giocare allora usa la console perchè sono costruite per questo. I notebook dovrebbero essere utilizzati solo per lavorare, dato i costi di ricambio di una batteria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IonutZ
    Lv 4
    9 anni fa

    secondo me sulla play 3 si vede meglio perché la console è fatta apposta x i giochi; anche questo è un' ottimo pc non cè dubbio ma se vuoi veramente vedere i notebook x giocare guarda gli alienware m17x o m15x.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.