NiçHo ha chiesto in SportGolf · 10 anni fa

Set completo nuovo da golf?

Ciao a tutti, io volevo comprare un set completo dal 4 al PW più i tre bastoni di una di questa marche:

-Callaway

-Titlest

-Ping

-Mizuno

Io sono alto 1.94m e sono molto forte....Mi sapete dire quale di queste marche o che modello è meglio comprare?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente per la tua altezza sarebbe meglio rivolgersi ad un club fitter in modo che ti prepari i bastoni un inch più lunghi rispetto allo standard.

il club fitter ti preparerà i bastoni piu adeguati al tuo livello di gioco , velocità della testa del bastone, postura ecc

per quando riguarda quale bastone prendere io consiglio di non prendere ferri a lama troppo difficili.

Io sono un handicap basso possedevo dei ferri mizuno a lama di recente sono passato ai titleist Ap2 che hanno un feel tipico del bastone forgiato e una tolleranza tipica dei bastoni perimetrali.

Sono bastoni molto piu facili dei ferri a lama

le marche che ai citato hanno tutte ottime prestazioni, dipende sempre cosa serve a te però

Lo stesso discorso vale per i legni... tutto va commisurato alla tua capacità di gioco

Dato che un set completo ha un costo rilevante, io ti consiglio di partire con dei bastoni usati e poi pian piano con i miglioramenti, cambiare anche l' attrezzatura

In genere in una sacca da golf i bastoni si integrano piano piano, non bisogna necessariamente avere bastoni della stessa marca di fatti le marche che tu hai citato vendono separatamente set di ferri, legni, driver , put , wedge ecc.

Non fare l' errore dei molti giocatori che comprano l' attrezzatura più all'avanguardia senza però avere dei fondamentali tecnici solidi

io sono arrivato a 2 di handicap giocando per 6 anni di seguito con gli stessi ferri, legni,ecc. e solo una volta arrivato ad un buon livello tecnico ho cambiato

Fonte/i: handicap 2
  • 10 anni fa

ti consiglio i g15 li uso anche io e mi trovo molto bene vista la tua altezza usa una canna di acciaio

Fonte/i: 7,7 di hcp
  • 10 anni fa

ping g15

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.