I reggiseni con il ferretto fanno male?!?

Hola a tutte ragazze!

Ho un problema da qualche giorno, mi fanno male entrambi i seni nella parte esterna, dove si appoggia il ferretto, sarà una coincidenza oppure mi fanno male i reggiseni con il ferretto?

Grazie Mille....

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    compra dei reggiseni buoni...non di certo quelli dei cinesi....

    a quelli gli escono tutti i feretti di fuori e fanno male!

    io mi trovo bene con quelli degli intimissimi...

    che sono alti dalla parte delle ascelle e prendono bene tutto il seno...

  • PUO' SUCCEDERE

    DIPENDE DALLA CONFORMITA' DEL SENO

    CIAUZ

  • 9 anni fa

    Ti consiglio di comprare quelli buoni, intimissimi o yamamay! ..Purtroppo nn puoi fare altro ke cambiare marca..altrimenti sopporti! =)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Dipende, Per me sono comodi ma ad alcune mie amiche danno fastidio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.