aiuto crema pleaseeeeeeeeeeeeee?

ho acquistato un paio di mesi fa una crema della just si chiama gel bodyfresh ed è un tubetto verde solo che ho perso il foglio illustrativo e non ricordo che funzioni ha! a me interessa se è anche per la cellulite! se lo sapete fatemi sapere! grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ti segnalo questa recensione:

"BODYFRESH JUST GEL UN SOLLIEVO PER LE GAMBE

Vorrei farvi conoscere questo straordinario gel utilissimo per le gambe stanche gonfie e pesanti.

Io lo consiglio a tutti, non ha controindicazioni,dona elasticità alla pelle e ne stimola l'irrorazione cutanea.

E' pertanto indicato contro l'inestetismo delle vene varicose io personalmente l'ho provato ed è stato molto efficacie, anche il profumo è buonissimo e rimane a lungo.

Applicato sulle gambe da sollievo e leggerezza specialmente dopo una lunga giornata lavorativa,o durante l'estate quando dal caldo si gonfiano le gambe.

Ottimo anche come maschera da applicare sul viso nei casi di acne,l'ho provato personalmete su mio figlio i brufoli si sono subito seccati.

Ottimo contro le punture di insetto dà subito sollievo.

Io lo consiglio anche come pre-dopo barba per pelli grasse specialmente negli adolescenti con problemi ormonali.

COMPONENTI:

Alcool etilico 43% svolge una funzione antisettica,rinfrescante e conservante.

Olio di ricino 6,8% olio con forte viscosità,callifugo.

Salvia 3% antisettica e anti irritante sulla pelle.

Genziana 2% normalizza le pelli grasse.

Frescolat 2% procura una sensazione di freschezza alla pelle ed è un complesso vegetale.

Ortica 2%

Melissa 2% funzione tonica e distensivsa.

Arnica 2% ha importanti funzioni dermoprotettive.

Glicerina 0,50 % antidisidratante."

http://www.ciao.it/Just_Crema_Gel_Bodyfresh__44235...

• Anonimo
    4 anni fa

Puoi risolvere il problema della cellulite grazie a questo metodo naturale http://RimediCellulite.teres.info

Certo è che un’alimentazione corretta e un’attività fisica costante e adatta a noi (ad esempio pare che in questi casi sia più efficace camminare a passo spedito piuttosto che correre) sicuramente contribuiranno ad eliminare la cellulite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.