promotion image of download ymail app
Promoted

chi mi può consigliare un programma gratuito per montaggio dei video?

mi serve un programma gratis per il montaggio dei video e per inserire musica nei video

Aggiornamento:

@supermitica: grazie :D

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio o Windows Movie Maker che si trova in quasi tutti i pc specialmente in quelli windows, oppure Nero vision.Il primo e molto facile da usare anche perché già a sinistra trovi dove inserire immagini scritte ecc. ecc, in base al tuo utilizzo io in genere per inserire scritte sulle immagini utilizzo quello con Nero non mi trovo molto per quel campo.Piccola Guida, non so qual'é la mia versione di nero vision perciò da te potrebbero cambiare.Inserisci un filmato trascinandolo nel riquadro dove è scritto "film multimediali utente " e utilizza le freccette verdi sotto il riquadro dove si può visualizzare il film per ritagliare i pezzi che non ti interessano e isolare le parti che vuoi. dopodichè premi su "esporta " e successivamente su " esportare" , e aspetta che il tuo filmato si esporti. adesso il tuo pezzo di film lo troverai facendo start - documenti- nero vision- exported video. procedi sempre cosi', tagliando e isolando tutti i filmati che ti interessano di tutti i film e poi quando vorrai mettere tutti i filmati in un unico video trascinali tutti su Nero Vision e mettili nell'ordine che preferisci trascinandoli nei riquadri che si trovano su "Mostra Storyboard". dopo clicca su " finetra Storyboard " ed esporta. Ps: se lo devi caricare su you tube con windows movie maker ti consiglio di fare "Salva Filmato" senno ti da errore x il formato, spero di esserti stata utile.Kiss ^^

Fonte/i: Esperienza personale.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

se non hai problemi di linea vai con pane e nutella o affettati vari, se invece devi stare un pochino attenta ti consiglio il cocomero (intoppa alla grande con poche calorie)

• Anonimo
    9 anni fa

uno dei programmi professionali di cui parla robert è avidemux del tutto gratuito e disponibile anche per windows. windows movie maker è un giochino per bambini al confronto e poi non ci fai quasi niente se non aqquisti la versione a pagamento.

• 9 anni fa

ti consiglio di installare linux e in particolarmodo il pacchetto ubuntu studio dove puoi scegliere l installazione di pacchetti professionali tra cui anche il video editing.

Fonte/i: www.butrydesign.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.