Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 4
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma quando si odono le "trombe" dei vicini far festa, voi che fate? il tifo per tutti e due o piuttosto...?

gliele tirate, tipo...che te potesse cadere d'ischianto ... =P

certo che fare il tifo: si comincia con un o-issa ...e poi si finisce con un ...i più forti della CAMERA Siete VOi....siete Voi

e nell'intermezzo: e facci un gol ...e facci un gol...perchè è il paese che te lo chiede ....

leggermente leggermente ispirata...ansimata no!!!...dai ...

DDR: come vi comportereste se "dietro" aveste ... tutta la sezione che vi canta: Noi Vogliamo 11 leoni ... =P

Aggiornamento:

Mommy: se vuoi parte dai girini o dalle api...dimmi te come preferisci

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non mi darebbe fastidio ... magari mia moglie che grida "Anche io" un po si ....

• Mirna
    Lv 7
    1 decennio fa

io sono una persona discreta e non mi intrometto e non mi piace intromettermi però magari potrei imitare così copriamo i rumori a vicenda.

• Anonimo
    1 decennio fa

generalmente è meglio stare dall'altro lato del muro.....

un tempo

adesso basta HO SMESSO !

• hauahauh

guarda... delle scòpate degli altri poco mi importa XD

faccio la finta indifferente, sperando che, quando sarà ora, loro sopportino in silenzio come faccio io XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io mi tròmbo la mia vicina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.