Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho intasato il wc? Consigli?

Ho intasato il wc con alcuni pezzi di carta igienica! Ho provato prima con l' ammoniaca, poi con un liquido stura wc e con acqua calda! Altri consigli?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai uno spazzolone tipo mocio? Riempi la tazza d'acqua e muovi il mocio come se avessi una ventosa

• 1 decennio fa

era successo anche a me una volta, e avevo chiamato l'idraulico del cantiere.

quand'era arrivato mi aveva chiesto una busta della spesa, abbastanza spessa.

la strappò a metà, riempi il WC di acqua fino a metà, all'improvviso spinse la busta così distesa verso il buco.

si sentì un forte botto, e un gorgoglio.

il WC era finalmente sturato !

• 1 decennio fa

prova a buttarci del sale, acqua calda, ammoniaca ed aspettare una mezzo retta!

• Anonimo
    1 decennio fa

chiama l'idraulico..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.