Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giulia ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Consiglio lavatrice a vapore: LG 1480FDS oppure WHIRLPOOL AWOEAST921/-30?

Tra le due quale mi consigliereste? Sono indecisissima sull'acquisto e davvero non so quale scegliere.

Mi sembra che più o meno si equivalgano anche se la LG ha la centrifuga un po' più potente mentre invece la WHIRLPOOL mi pare un po' superiore per quanto riguarda i programmi (ha la funzione 6 senso).

Ah, il modello della WHIRLPOOL è proprio AWOEAST921/-30, NON AWOEAST912/-30 <--- questo è più vecchio.

Vi ringrazio!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia vicina ha una whirpool da qualche mese e bestemmia il giorno in cui l' ha comprata è già venuto 3 volte il tecnico e e 25 euro a chiamata, ora non sò se sia proprio il modello in questione ma certo non comprerei nessuna whirpool, io per esperienza personale posso dirti che posseggo la LG a vapore da oramai 3 anni e mezzo e va che è una meraviglia lava benissimo e in poco tempo, anche lo sporco più sporco la roba esce praticamemente asciutta dopo la super centrifuga e grazie al vapore non stiro da mesi oramai, solo per le camicie non c'è nulla da fare ma per tutto il resto è fenomenale, ciao e buon acquisto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.