Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Mi vedo brutta....Vi prego risposte serie?

Io mi vedo brutta perché ho l' apparecchio però tutti mi dicono hai un cuore doro che sono gentile e generosa e sono divertente e simpatica e sono solare e io sto bene con i miei amici sono bassa e agile e mi vedo brutta perché ho l' apparecchio però tutti mi dicono hai degli occhi bellissimi perché gli ho celesti e mi dicono anche che ho dei bellissimi capelli lunghi tanti e lisci ma per voi mi dovrei vedere brutta?E potrei essere una buona fidanzata?Per favore risposte serie...Che ci penso sempre e forse come posso farmi passare questo mio modo di pensare?

Aggiornamento:

lùlù grazie....=(

Aggiornamento 2:

grazie inter inter mi hai iutato e anke tutti gli altri grazie per i consigli...=)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla, pure io ho l'apparecchio, ma che ca*** te ne frega dell'apparecchio?! Cura i tuoi capelli, gli occhi con il trucco, la pelle, il corpo, il modo di vestire, nessuno vedrà il tuo apparecchio!! almeno io faccio così e i ragazzi mi notano!! insomma fai un taglio che credi ti stia bene, curati e truccati!! Ti notereanno tutti :)

Capelli: allora posso darti alcune acconciature che uso spesso:

A scuola puoi andare con : capelli piastrati lisci con cerchietto abbinato alla maglia

-capelli mossi leggermente con ciuffetto tirato indietro o scioli normalmente

- capelli ricci con ciuffo tenuto dietro da dei fermagli

Trucco : matita leggera nera sotto l'occhio : semplice e efficace

Pelle: metti tanta crema per ammorbidire la pelle e idratarla, cura i brufoli se ne hai

Abbigliamento: Allora, poichè il modo di vestire è soggettivo, magari scegli dei colori che ti stanno meglio( se sei mori colori forti tipo rosso, fuxia , giallo verde ) se sei bionda magari punterei più su colori classici tipo nero, beige, blu, marrone

Poichè si avvicina l'estate usa camicette colorate con t-shirt sotto, cerchietti abbinati, top con coprispalle, t- shirt e abbinale con le scarpe e accessori come borse, bracciali etc.

SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO MAGARI PER VEDERTI UN PO' PIU' BELLA :)

Fonte/i: Me xD
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

L'apparecchio non è un problema perchè prima o poi lo toglierai.

Non credo che sei la più bassa della tua scuola! ce ne sono molte donne basse ... vedi Jennifer Lopez ...

Se nel complesso il tuo viso non ti piace sbagli perchè sicuramente hai una faccia diversa e troverai un giorno qualcuno che lo intriga.

Ricorda che tutto dipende da che parte guardi il mondo, tutto dipende!

• Anonimo
    9 anni fa

Età media del richiedente: 11 anni e mezzo.

Si dice D'ORO.

• 9 anni fa

Non pensaree a queste cosee :)) Goditi la vita, continuaa a stare con i tuoi amiciii,divertiti e lo sappiamo tutti che sei bellissima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se mettevi una foto potevo darti un cosiglio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.