Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Cosa---->Siam lelly kelly le più carine oh yeah,siam lelly kelly....?

Quanto odiate i bimbiminkia da 1 a 1000? Io,10000000 voi?

D; asd ragà.....che scarpe anzi,quali sono le vostre SCARPE preferite?

Asd continuo....siam lelly kelly le più carine oh yeah siam lelly kelly le più carine oh yeah!

Prova le lelly kelly,sono da bimbiminkia come ki le ha fatte,quanto costano?0,50 cent?XD

Aggiornamento:

Le bambine di oggi,mi spiace dirlo ma SONO bimbeminchie,concordo con britney che esempio è mettere il telefonino coi trucchi nelle scarpettine?Tanto per attirare le bimbe?Sono tutte perfettine e viziate mia sorella di 5 anni non deve seguire quel tipo di bambine!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Anche secondo me sono da bimbe che diventeranno bimbeminchia.Sai perchè?da piccolo io ero bruttissima(x fortuna ora sono migliorata) e mandano li le bambine,vestite come principessine,capelli lunghi cosi perfettine.e sopratutto odio quando assieme alle scarpe regalano il trucco.Insomma che esmpio è?xD

le mie scarpe preferite sono...non scarpe ma stivali : gli anfibi e gli stivali da uomo u.U

• Anonimo
    10 anni fa

2ooooooooooo le mie scarpe preferite sn nike...(chiaramente non lelly kelly) XD

• 10 anni fa

tra un pò costano più 'ste lelly kelly che le convers o le nike,con tutta quella pubblicità che gli fanno .-. comunque i love convers <3 xD

• 10 anni fa

Adidass u.u

Fonte/i: Fonti: i miei piedi XD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

hahahah hehehe huhuhu hihihi hohoho...io adoro le vans

• ° bimbiminkia del ****** :@

adoro le nike e le all star *_*

• Anonimo
    10 anni fa

Le lelly kelly son da bambine, non da bimbeminchia O.O

• Anonimo
    10 anni fa

Xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.