Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

INTEGRATORI FERRO Meglio la Solgar o Longlife?

Con 4 euro in più la Longlife mi basta per un anno in più, ma contiene anche sostanze meno salutari della Solgar.

Comunque la longlife mi ha mandato questa risposta: i nostri prodotti non sono testati su animali e sono integratori alimentari (quindi non farmaci, ma alimenti).

Mentre il prodotto “Iron Complex” non contiene derivati animali, i prodotti della linea “EPA & DHA” contengono sia olio di pesce che gelatina bovina.

-

Io prendo il ferro della Solgar ma effettivamente poi nelle analisi non raggiungo bellissimi risultati (ricordo che mia madre gran mangiatrice di carne è anemica pure lei).

Provo con la longlife, saprà far meglio?

Aggiornamento:

poi l'integratore di ferro longlife vedo ora contiene anche b12 vitamina c acido folico e mi pare rame, io preferisco solo ferro, non vorrei eccedere con le altre sostanze

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse il tuo problema non è davvero il ferro, visto che gli integratori non funzionano. Avevo letto NON RICORDO DOVE (e non riesco a ritrovarlo) che la carenza di ferro potrebbe essere causata da carenza di vitamina A, mi sembra che l'avesse scritto qualche simil-igienista, non so se sia vero.

• Anonimo
    1 decennio fa

Longlife....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.