quale allenatore vorreste alla juventus?

confermereste del neri? oppure villas boas, mancini, mazzarri, o altri???

io sinceramente, amando il bel gioco, e ritenendo che nessun allenatore italiano di adesso sappia esprimerlo, manderei via del neri (la juve non ha mai dato l'impressione di giocare meglio degli avversari quest'anno) ma non prenderei mancini, mazzarri o altri italiani, proprio perchè non hanno la cultura calcistica del bel gioco che c'è all'estero. farei di tutto per convicere l'allenatore del porto villas boas, che oltre ad essere stato il secondo di mourinho, a differenza sua gioca benissimo, il porto domina sia in portogallo che in europa league giocando un bel calcio. oppure, una delle ultime voci giornalistiche, wenger. all'arsenal sono stufi di perdere, tentar non nuoce. ancora, magari van gaal, anke se caratterialmente è da vedere (litiga spesso anke con i giocatori, oltre che i giornalisti)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Cosmi

• 9 anni fa

se la juve vuole tornare grande deve prendere un allenatore che sa cosa significa vincere, e non i vari del neri e mazzari(?)

Bisogna cambiare tutto, in primis dall'allenatore, e secondo il suo modo di giocare si comprano i giocatori.

Fonte/i: la cosa migliore è il ritorno di lippi
  • Anonimo
    9 anni fa

Conte

• 9 anni fa

villas boars non mi dispiacerebbe cmq non si può cambiare allenatore sempre altrimenti si continuano a fare casini e non si risolve una mazza.

Io terrei Del Neri e mi sbarazzereg di Amauri Motta e darei chiellini al Real Madrid x Benzema l'anno prossimo avremo quaglia e matri. Cercherei di tenere Aquilani x il buon contributo e Melo ha messo, come a Roma, la grinta che ci vuole.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

wenger

• 9 anni fa

l'unico allenatore che potrebbe dare una scossa alla juve è mazzarri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.