Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

Mi sono trasferito nel Monferrato, mia figlia mi sta preoccupando, help leggete tutto?

Ho una bambina piccolina, siccome abitiamo in campagna è abbastanza libera di andare e venire dove vuole. Per il suo compleanno gli abbiamo regalato una Barbie e un Ken. Fino a qua tutto sembra normale, ma una sera si mette a giocare con le bambole in questione. Spoglia nudo Ken e gli mette un impermeabile, lo fa nascondere dietro una siepe, e mimando la Barbie fa urlare Ken che dice" ei bambola vuoi una scrollatina, guarda che obelisco, altro che quel Crucco della malora, quel tiroleso dei monti. Io sgrano gli occhi ma rimango ad osservare. Intanto la bambina mette supina la bambola e mette a Ken un piccola frusta in mano e comincia a picchiare la Barbie sul sedere, e mimando Ken dice " Ti piace vero, dimmi che ti piace P....a, poi Ken si strappa l' impermeabile e comincia a saltare sulla Barbie, intanto mimando la barbie urla Ahhhh si dai piu forte, ancora ancora Svissss scvisssss, e mette in mano alla Barbie uno spago e gli corre dietro e lo mette a Ken nel lato B. IO preoccupato gli chiedo ma dove hai imparato questi giochi e lei candidamente mi dice che li vede fare dai vicini. Decisamente mi vesto e mi nascondo dietro la siepe della loro casa, infatti poco dopo vedo uscire una sagoma strana , una donna nuda che si è messa a correre nel giardino e sparisce, poi subito dopo un uomo anziano con una grande barba bianca e capelli lunghi, e sparisce urlando anche lui. Ma il terribile viene dopo, un uomo grosso pieno di peli setolosi e completamente nudo che cammina a quattro zampe e sembra avere una coda, la coda sembra un salame e non capisco come fa a rimanere dritto. Purtroppo sono lontano, e continua ad urlare se vi prendo vi faccio vedere le stelle.e sparisce. Decido di andarmene.

Domanda Cosa posso fare per risolvere questa situazione. Dieci punti al migliore:

Aggiornamento:

I luoghi e i personaggi sono puramente casuali, servono solo per spiegare una situazione da risolvere.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non sapevo che nel Monferrato la vita fosse così intensa. Ci ho abitato 13 anni ed era una noia mortale. Di che paese parli? Da domani nella zona ci sarà un'impennata del mercato immobiliare...

• 10 anni fa

a me da l'impressione che quella pigna abbia fatto seri danni alla tua testa

• Moon
    Lv 6
    10 anni fa

Ho letto solamente Sviss Svisss e qualcosa sul lato B di Ken. Il rasoio della Braun nasconde il resto della domanda, per fortuna.

• 10 anni fa

Da qualche parte, nel mondo, nell'universo, tu sei ritenuto divertente da qualcuno?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ha ha ha XD

Rido perchè stai fuori di brutto!!!

ha ha ha XD

Fonte/i: Acqua gassata Garganella http://www.youtube.com/watch?v=FQa6C-PBHYE
  • Anonimo
    10 anni fa

io proverei a parlare ai vicini spiegando la situazione e il problema con tua figlia se non risolvi prova a chiedere ai carabinieri o ad un consulente legale.

parla di quello che è successo a tua figlia con un pediatra potrebbe essere traumatizzata non si sa mai

Fonte/i: padre di due figli 8 e 11 anni
  • 10 anni fa

Ottimo! E' la trama di un film di successo?

• SiLvEr
    Lv 5
    10 anni fa

Che spreco di minuti leggere tutto il testo!

Fonte/i: +2
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.