louis vuitton: meglio bauletto o questa borsa??...o 16 anni e sono alta 1.70..................................?

http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?dir...

o

http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?dir...

...vista la mia altezza se prendessi il bauletto sarebbe meglio da 30 35 o 40 ???

Aggiornamento:

scusate ho la tastiera senza fili con le pile scariche...^^"...lo so che va con H , ho 8 in italiano U.U..

Scusate!!

Aggiornamento 2:

MA LA COMPRAVO TAROCCATA IO, oh siamo matti ??

Aggiornamento 3:

:)...tranquilla, costano troppo e non ha senso...piuttosto spendo quei soldi in un viaggio ^^

Aggiornamento 4:

se una è alta porta borse grandi , se una è bassa no...varia eccome

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

allora guarda il link nn fa vedere la borsa...quindi nn saprei giudicare la differenza...xò quello ke posso dirti è ke io ho la speedy 35 originale e sono alta 1.65 circa...sconsiglio la speedy 40 xke sembra un borsone...è eccessiva... quindi ti consiglio il 35 in o gni caso..x la tua altezza va bene...il bauleto louis vuitton è un must have...ma x favore nn comprarla falsa...se nn vuoi comprarla vera lascia stare..esistono tantissime borse nn di louis vuitton molto belle ke costano 100 euro...

ps nn c'è da vantarsi ke l avresti comprata taroccata è...e cmq anke se costano troppo ha senso comprarle...qst è il mio pensiero..

• Anonimo
    10 anni fa

il bauletto!!!! io ho il bauletto ed è quello che non passerà mai di moda,il più bello è quello medio..

• 10 anni fa

Dipende in che occasioni la usi..

Se è una cosa per tutti i giorni o per andare a scuola allora la borsa..Se la usi per uscire o comunque non per andare a scuola il bauletto (:

Ps: devi tener conto anche del tuo stile di abbigliamento!

• Anonimo
    10 anni fa

Se sei alta 1.70... allora borsa!!! Cmq complimenti per la scelta della marca!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

purtroppo cliccando sul link non si vedono.... io ho molte borse di L.V. ma la speedy rimane secondo me la migliore...io ho il 35 ma tornassi indietro prenderei il 40! visto che hai 16 anni io ti consiglio anche la neverfull mm...io ho preso la gm ed è troppo grossa! per una ragazzina la vedo molto bene...

• 10 anni fa

Ho con la H...e poi è una borsa su!prenditi una bella borsa da zara invece di spendere uno stipendio di uno spazzino in una stupida borsa..OK :D scusa ma mi sale il nervoso quando mi dicono mi prendo la louis vitton da 1000 euro che sinceramente è carina ma non li vale proprio quei soldi in questo caso se la prendi tarocca allora è più bello il bauletto ciao!

• 10 anni fa

ormai è una borsa che si vede troppo in giro...punta più su quella della liu jo...anche per l'età che hai!!!!!

• 10 anni fa

a seconda dell'altezza varia la grandezza della borsa?! ma pensa un po non lo sapevo

Fonte/i: -__-"
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.