Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

SPRAY ABBRONZANTE..PARERI ?

fine mese mi sposo e dato che sono bianca cadaverica e sono incinta di 7 mesi non volevo, nè mettermi troppo al sole, men che meno(perchè non si puo') fare lampade, nè usare quelle creme che diventi una carota o a chiazze...quindi ho sentito parlare di questo spray abbronzante, l estitica è a 2 min da casa mia perciò anche comodo, il costo è piu che buono, piu o meno 15 euro la seduta,..mi ha detto che in gravidanza si puo' per via che non contiene oli essenziali perciò sto tranquilla, ma mi potrò fidare?? infatti chiedo a chi di voi l'ha usato se è stato felice del risultato?? un altra domanda, anche il mio ragazzo era interessato cioè non posso essere abbronzata io e lui cadaverico sulle foto,..a parte che io avrò un vestito corto e lui è tutto sul lungo perciò solo il viso si vedrà...ma sui peli come agisce?? mi sono dimenticata di chiedere alla estitista, a parte che per vendere farebbe fare qualsiasi cosa..ma volevo un vostro parere piu "umano" ihihi ...GRAZIE

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Uhm se hai paure per la gravidanza ma comunque vuoi abbronzarti molto facilmente...

Ti consiglio Bottega Verde Spray Super Abbronzante Con Orchidea E Olio Di Tamanu

I suoi principi attivi sono nuovi e sono:

Tamanù Olio

Orchidea (Orchis mascula)

Jojoba - Olio di Jojoba (Buxus Chinensis)

Vitamina E (Tocoferolo)

Dragocalm

Tirosina (Tirosine)

Tutti prodotti naturali attentamente studiati per creare un prodotto soffice al tatto, profumato ed efficace. L’utilizzo del profumo dell’orchidea è una novità in un prodotto di questo tipo e serve a invitare al relax, ad utilizzare il profumo inebriante dell’orchidea per calmare e rilassare la persona anche mentre prende il sole rendendo l’esperienza più piacevole.

*intensifica l’abbronzatura e accellera il processo.

La pelle dopo l’applicazione risulta morbida e vellutata, profumata e liscia

. Poiché non è resistente all’acqua bisogna applicarla più volte durante l’esposizione al sole e soprattutto ogni volta dopo il bagno.

L’applicatore è di facile utilizzo e rinfresca durante l’uso.

CARATTERISTICHE DELLO SPRAY

Pelle: per tutti i tipi di pelle già abbronzate o naturalmente scure, ideale per chi ha un fototipo scuro

Azioni: protettiva verso le radiazioni UVA e UVB, emolliente, lenitiva, potenziante la naturale abbronzatura

Zona d'applicazione: pelle del corpo e del viso

Caratteristiche: crema solare gradevole e leggera, di facile spalmabilità e assimilazione.

Principi Attivi: Jojoba (Buxus chinensis), Orchidea (Orchis mascula), Tirosina (Tirosine), Vitamina E, Dragocalm®, Tamanù Olio

Consistenza: SPRAY

Profumo: profumo estivo, delicatamente fiorito

Il suo prezzo di listino è di 11,50 euro per 200 ml di prodotto ma è spesso in offerta sia on line che nei negozi Bottega verde.

In alternativa:

Bottega Verde Spray alla phytomelanina

Bottega Verde Spray Superabbronzante Con Beta-Carotene

Evita tutte le altre marche commerciali

e aiutati con il BIODIZIONARIO per controllare gli ingredienti dei prodotti che compri!

http://www.biodizionario.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.