Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

ho lavato materasso ma puzza..?

ho lavato il materasso, ho tolto con una spazzola da scopa dura tutte le macchie a vista..l'ho riposto ad asciugare sul balcone per quasi due giorni..ed ora facendolo rientrare emana odore...cosa vuol dire che non si è asciugato??

non è che mi cresce la ***** dentro il materasso??

grazie

8 risposte

Classificazione
  • linda
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

massima stima per chi lava il materasso,è dura!forse dovevi aspettare l'estate,o magari potevi usare un generatore di vapore,comunque anche per me devi farlo asciugare ancora.se poi sussiste l'odore comunque ormai è pulito,almeno gli strati in superficie,usaci anche spray igienizzanti e deodoranti,asciugano abbastanza in fretta

• Anonimo
    10 anni fa

Il materasso in genere non si lava! Lo si compra nuovo... comunque penso che emani cattivo odore perché l'hai lasciato appunto sul balcone e con lo smog si è impregnato e fa puzza

• Anonimo
    10 anni fa

è umido

• Anonimo
    10 anni fa

Ma come hai fatto a lavarlo , mai sentito, si cambia non si lava, mi dispiace è difficilissimo che si asciughi ha un sacco di strati , comunque se non se ne và la puzza lo cambi ,almeno ci hai provato a lavarlo, ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Sul balcone va bene ma solo se assolato se poi ci tieni anche delle piante aromatiche per cucina (sul balcone) a fine asciugatura non solo non puzzerà ma 'saprà di buono', se poi - quando lo dovrai cambiare- compri un materasso memory tipo regalflex.it allora hai ancora meno problemi di questo tipo

• Non sapevo che i materassi si lavassero.. cmq penso che puzzi perchè dentro sarà ancora umido..

• 10 anni fa

lo devi fare asciugare bene

• 10 anni fa

Prova a lavarlo con la varechina ,per levargli il puzzo di lezzo.Poi lo metti al sole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.