Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

Aiuto, mi serve il nome di una pedana multi effetto?

http://www.youtube.com/watch?v=mfMrFmA80uo

Youtube thumbnail

Che modello è la pedana che c'è a 08.44?

Scusate la scomodità della domanda, ma mi interesserebbe davvero provarla :D

Grazie ^^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, a me non sembra una pedaliera multi-effetto, ma un footswitch da collegare all'amplificatore, appunto lo spider IV

    ciao!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Se stoppi il video mentre la mostra, c'è scritto LINE6 spider IV.

    Come il titolo del video.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.