Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 anni fa

sognare magazzino pieno di biciclette?

Salve, la notte passata ho sognato una stanza che ho adibito a magazzino (attualmente la usa un mio zio per stoccare la sua roba...) e nel sogno degli stranieri lo mettevano in ordine, mi mostravano il risultato, praticamente la stanza diventava piu' grande, sviluppandosi come una specie di officina, ed era pieno di biciclette, tutte in ordine, appese e anche sul cavalletto. Io dicevo ad uno di questi ragazzi che per ringraziarlo potevano prendere una mountain bike (nella realta' sto cercando di venderla) e un'altra che nella realta' e' gialla, ma nel sogno e' nera. Nel prendere quest'ultima, prendono quella che e' la mia bicicletta, la bicicletta d'epoca con freni ad asta, e quindi gli specifico che non e' quella che devono prendere, ed io "abbraccio" la bicicletta e gli indico l'altra, quella che devono prendere. Specifico che il magazzino in questione, mio zio se ne e' praticamente impossessato e io per ribadire che non e' "suo", ci ho parcheggiato una mia bicicletta che ho acquistato il mese scorso. Questo mio zio ha riempito la stanza con tutte le sue cianfrusaglie (bottiglie di vino, bidoni per la raccolta differenziata, fiasche di vino, una sua bici, e due bauli...)

Grazie per il vostro aiuto.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Non sei invidiosa ma tu dici , come fai a dirlo? Tu riconosci agli altri che hanno una loro vitalita' intesa come vedere la realta' sensibile inconscia e dici che possono usarla anche loro perche' questi rapporti ti permettono di mettere ordine e di ingrandire i tuoi punti di vista.

Auguri e ciao.

• secondo me vuol dire che sei troppo affezionato alle tue cose(in questo caso la bicicletta nera/gialla) e di conseguenza non vuoi perderle..

• 10 anni fa

O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.