Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

A passeggio nel Monferrato, e un gruppo di Sciamani che fanno il Wudù, e un prete Esorcista?

Mi figlia è stata in giro tutto il pomeriggio, abbiamo mangiato tutti assieme, poi dopo cena mia Figlia prende dal cassetto un po di bambole e bamboli. Ken lo veste da vescovo, ad un altro gli mette una parrucca bionda, ad un altro ancora gli mette la barba bianca e i capelli lunghi, ma mi stranisce quando veste La Barbi e gli mette le mutandine di pizzo, calze auto reggenti nere a rete, tanga, e micro reggi seno e la copre con una tonaca nera. Poi mette quello con la parrucca bionda su un tavolino e mimando una voce da oltretomba gli fa dire " Miei eletti spogliatevi nudi e con questo colore rosso disegnatevi una croce rossa, e sulla schiena scrivete con questo segno vincerai, poi mette tra le gambe di Ken un pennello e comincia a saltare addosso a tutti i bambolotti urlando" voi siete il mio gregge e io il vostro pastore, vi voglio tutti a quattro zampe e li spennellava tutti sulle chiappe.Guardo mia moglie e con un cenno degli occhi capisce che dobbiamo interrogarla. La Bambina dice che ha visto queste cose in una casa confinante alla nostra. Io e mia moglie decidiamo di metterla a letto e di andare a vedere di persona cosa succede dai nostri vicini. E' buio ci siamo nascosti dietro alla pianta del giardino, una donna dall' apparente età sui 36 anni e un uomo sui 90, 90 perche faceva fatica a camminare e si reggeva su un bastone di ferro, forse una vecchia spada riciclata per ogni uso

Aggiornamento:

Ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale.........continuo dopo........

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dovresti mandare una mail all'Ufficio di Promozione Turistica di Asti, di sicuro a loro interesserà divulgare il tuo materiale informativo.

• 1 decennio fa

Questa storia sta per ossessionarti.

Salta il fosso, dall'altra parte è già primavera.

• Anonimo
    1 decennio fa

queste domande si postano su salute mentale....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.