Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 10 anni fa

Ho un deck synchro di yu gi oh?

e queste sono le mie carte:

Extra deck:

Drago polvere di stelle,

Drago Ali Nere,

Osservatore Luminoso Alleato della Giustizia,

Sciabola-X Wayne,

Unicorno del Tuono,

Drago Stellare Maestoso,

Guerriero Rottame,

Sciabola-X Urbellum

Uruquizas Flamwell.

Deck:

Bestia d'Assalto,

Microscopio Morfotronico,

Ala scudo,

Vipera Rettiliana,

Guerriero D.D.

Drago Magno,

Guerriero Velocizzato,

Forza Esiliata,

Potan Nero,

Xialong Polvere di stelle,

Rottame Synchron,

Topo Chiave,

Forza Esiliata,

Insetto Seg Elettrica

Drago Polvere di Stelle/Assalto

Gardna Zero

Drago Maestoso

Diapason Fiamma

Diapason Fiamma,

Dissimulatore di Effetto,

Trapano Synchron

Il Drago Abitante nella Caverna,

Mostro Resuscitato

Differente Capsula Dimensionale,

Waboku

Tornado di Polvere

Cammino Luce di Stelle

Armatura Sakuretsu

Prigione Dimensionale

Tributo al Dannato

Fulmine Boltex

Lancio del Martello

Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio

Proibizione

Ira Divina

Spada Rivelatrice

Rovine Diffuse

Frattura Raigeki

Buco Trappola Senza Fine

Tornado di Polvere

Attivazione Modalità Assalto

Buco Trappola

Nastro della Rinascita

Schiacciare

Corsa Avventata.

Secondo voi cosa posso aggiungere o cosa devo togliere dal mio deck per farlo diventare molto forte? Che voto date ora al mio deck??

10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Perdonami ma al tyuo deck più di 2 non si può proprio dare!

Sembra che tu abba messo dentro carte a casaccio poi ha troppe troppe troppe (non mi stancherò mai di dirlo!!) carte singole.

Quando si assembla un deck si deve partire da una strategia di gioco e andarea acercare quelle carte specifiche che ti permettano di realizzare al meglio e nel più breve tempo possibile il tuo piano di battaglia.

Ti consiglio di ripartire da zero.

Il miglior modo per arrivare ad avere un deck competitivo, sia per divertimento che per tornei, è quello di partire da uno strutture deck già esistente e modificarlo.

I migliori strutture deck usciti fin'ad oggi sono:

1- l'imperatore oscuro (ti da le basi per costruire un deck remotion e tutti i deck monarchi);

2- i mek devastatori (è il più facile da modificare, è il meno costoso perchè con 40 euro o poco più lo fai e gira benissimo);

3- legione dragunità (è molto forte se lo assembli per bene ma ci devi spendere un bel po', ha il grande difetto di non avere neppure una copia di falange ch'è la carta principale di tutte le combo della strategia);

4- il deck di marik (hai le basi per costruire un deck basati sui custodi di tombe).

Dopo 10 anni di collezione e di duelli posso consigliarti di concentrarti sui primi due per avere in mano un mazzo estremamente competitivo e in grado di vincere spessissimo.

Girano benissimo entrambi la differenza sta solo nel prezzo: un deck remotion fatto bene può costare sugli 80-100 euro, un deck monarca può arrivare fino a 150 mentre un deck mek completo non supera i 45-50.

Io ho un remotion e un meck, attualmente sto facendo un torneo (sabato ho le finali) la lista è quessta qui:

Mostri:

Mek fortezza x3

Mek fusoliera x3

Mek pacificatore x2

Riciclatore di frammenti x1

Mek forza x1

Cyber Drago x2

Congegno Verde x2

Congegno Rosso x2

Congegno Giallo x2

Cyber naga x1

Mek soldato x1

Magie:

Rimpicciolire x2

Solidarietà x2

Schiacciare x2

Fulmine boltex x1

Tifone spaziale mistico x2

Buco nero x1

Mostro resuscitato x1

Rimozione di limite x1

Libro della luna x1

Trappole:

Prigione Dimensionale x2

Buco trappola senza fine x2

Forza riflessa x1

Tributo torrenziale x1

Giudizio solenne x1

Totale carte:40

(20 mostri, 13 magie, 7 trappole)

Il deck gira benissimo e da quando son tornati a disposizione mostro resuscitato e buco nero funziona ancora meglio!

Potresti avere qualche difficoltà a trovare giudizio solenne nel caso togli 1 schiacciare e riempi i 2 posti liberi con 2 corruzioni oscure.

Il deck funzionerà benissimo e vincerai tantissimo!!!

• Anonimo
    10 anni fa

concordo pienamente con cassiel!!!

• Anonimo
    10 anni fa

se verrai sul forum te lo postiamo noi un fix serio è competitivo è non solo potrai richiedere qualsiasi fix che desideri comunque cosa aspetti a far parte della community?? non te ne pentirai :)

Fonte/i: Ti piace Yu-gi-oh allore vai su http://yugioh-master.forumfree.it/ Yu-Gi-Oh! Master è il forum perfetto per tutti gli amanti e gli appassionati del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Nel forum troverai molte sezioni riguardanti le Regole, le News, la costruzione di Deck, le Decklist... e una completa e aggiornata Enciclopedia dei Deck! Senza contare che nel forum è presente un grande blocco per la Grafica e una ricca sezione Off-Topic (con Streaming, Download, Videogiochi, Anime, e molto altro!) Vieni a farci visita, e diventa anche tu un nostro amico ^^ Ciao!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.