Fast and furious 4 e 5 collana con la crocie ?

in fast and furious 4 precisamente nella scena in cui dom torna a casa perché li hanno detto che e morta letty, ce una scena in cui ci sono lui e mia, e dietro di loro ce l' auto nera, e mia dice a dom che letty stava sempre li giorno e notte, a sistemarla, appena dom si avvicina all'auto viene inquadrata una collana a forma di croce appena sullo specchietto,

in fast and furious 5 dom si intrufola a casa della poliziotta bionda, e li toglie dal collo questa colla, facendoli capire che per lui quella collana e importante, ma di chi è questa collana? io al momento pensavo letty, ma visto che la collana stava nell'auto del padre di dom, forse era del padre, qualcuno saprebbe dirmi...grazie :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,stai facendo un po' di confusione..hai saltato qualche passaggio...la collana e' di Letty,quando la vedi appesa allo specchietto e' perche' Letty e' gia' morta e lui ha tenuto con se la sua collana e l'ha appesa allo specchietto dell'auto...

Poi nel film 5 infatti lui ha ancora la collana,ma gli cade a terra nella scena dove lui salva la poliziotta dagli uomini che li stanno cercando..non so' se ricordi la scena,e' quella quando Dom scappa la primissima volta inseguito sui tetti dal poliziotto e ci sono anche tutti quegli altri uomini che sparano ovunque sia per uccidere Dom sia per uccidere la polizia.

insomma in conclusione la poliziotta trova a terra la croce e la indossa e poi Dom va' a riprendersela appunto perche' era appartenuta a Letty.

la scena dove lei trova la collana e' al minuto 00.34.20 circa della prima parte del film:

http://www.megavideo.com/?v=72UH5GOT

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.