vorrei comprare una piscina con filtro a sabbia solo che la mia villa ha molto terreno e molti alberi intorno?

volevo sapere come funzione una piscina con filtro a sabbia e se l'acqua va cambiata ogni mese.premesso che la mia villa ha intorno molto terreno e molti alberi volevo sapere se dovesse entratre la terra o foglie secche il filtro a sabbia sarebbe in grado di riciclare l'acqua oppure si dovrebbe cambiare ogni quanto tempo?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao

    il filtro funziona sempre anche perchè è chiuso...

    l'acqua, puoi tenere quella anche per tutta la stagione...l'importante è che tu utilizzi correttamente i prodotti chimici per mantenerla bella pulita e limpida...

    qua ti metto un link ai prodotti http://www.piscinaonline.it/store/_prodotti_chimic...

    dai un'occhio a tutto il sito http://www.piscinaonline.it ha tutto per il mondo della piscina..

    se hai dei dubbi poi..li puoi contattare direttemente al 0386.740171 ti chiariranno le idee...su come gestire al meglio l'acqua della tua piscina.

    io ho fatto cosi quando avevo bisogno...e son sempre stati disponibilissimi spedizione in tutta italia in 24 ore ti arriva la merce a casa con il corriere!

    Fonte/i: http://www.piscinaonline.it/store/_prodotti_chimic... - cliente soddisfatto! mi hanno sempre aiutato!
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova anche a vedere su questo sito www.starcamp.it e' quello con una ampia gamma di piscine fuoriterra e con dei prezzi davvero bassi, puoi contattarli direttamente e avrai tutte le informazioni che ti servono. Io acquistai una piscina di circa 975x488x132 h. al prezzo di 1.990,00 euro compreso il filtro a sabbia e accessori e spedizione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.