quando si da una vernice antimuffa, è meglio non dormire nella stanza?

Mi hanno detto che dando la nuova vernice antimuffa della Caparol nelle camere, non importa andare a dormire in un'altra stanza per le seguenti 48 ore. Ma io ho un pò di paura: che fare?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Controlla sulla confezione il tempo di asciugatura e non dormirci per le ore indicate, starai sicuramente più sicura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    ..areare bene il locale prima di soggiornarvi ... diceva qualche spot, in ogni caso leggi sempre, ed attieniti, alle raccomandazioni riportate sul retro del prodotto che usi, in questo sito http://antimuffaefficace.it/ trovi prodotti ATOSSICI che eliminano la muffa efficacemente e rispettano la tua salute e l'ambiente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.