sapete dirmi come si chiama la macchina utilizzata in qst video?

è una polaroid composita oppure qualcosa che vi si applica?poichè io possiedo due polaroid e moti negativi per cui mi piacerebbe provare a fare questo tipo di stampa,,,

http://www.youtube.com/watch?v=E2uUliJ8rFQ

Youtube thumbnail

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' un proiettore di diapositive Daylab della vivitar modello "Instant slide printer" collegato ad un dorso polaroid, la luce filtra la diapositiva che finisce sulle pellicole...

  • Anonimo
    9 anni fa

    penso reflex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.