Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 10 anni fa

Come eliminare SOLO i files cancellati dal cestino?

Ho provato a ripristinare i file cancellati dal cestino (sia con Tune Up Undelete che con Restoration) e li ho messi sul desktop; poi ho utilizzato i programmi che garantiscono di cancellarli totalmente (Eraser 6, Freeraser...) ma ogni volta li ritrovavo nell'elenco dei file cancellati da ripristinare dei programmi Undelete, Restoration..... : /

Aiutatemi a cancellarli del tutto per favore.

Aggiornamento:

Nessun programma funziona..faccio prima a riempirmi tutti e 300 i GB dell'hard disk così si sovrascrivono i files eliminati e finalmente scompaiono del tutto!

Aggiornamento 2:

Bah...Lo sto riempiendo....speriamo che non si rovina, ha 2 giorni di vita sto povero hard disk.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

esatto è come hai scritto nei dettagli aggiuntivi!!! il metodo più facile dopo aver cancellato un file è crearne un altro di grosse dimensioni (prendi un file grosso che hai e ne fai una copia o magari 2 o 3)

perchè quando cancelli in realtà gli dici che quello spazio si può sovrascrivere quindi basta che se cancelli 400mb crei nuovi file (copia incolla) di + di 400mb

• Anonimo
    10 anni fa

Puoi usare il progamma glary utilies che ha propio integrata questa funzione eliminare file xsempre

• 10 anni fa

clicca su uno di quei file e tieni premuto shift e poi premi del

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.