Perchè in italia succedono queste cose?

Un cittadino italiano si è visto negare il rinnovo per la patente perchè era omosessuale e quindi, secondo loro, aveva una malattia che non lo rendeva idoneo a guidare.

Non voglio parlare di questo...volevo estendere il discorso, perchè in italia si fanno tutte ste discriminazioni e non esiste la meritocrazia?

Aggiornamento:

Negli Usa dicono Dio benedica l'america...qui non lo diciamo e dovremmo vergognarci per questi fatti...io comunque mi chiedo perchè sono nato in italia.

Non sono omosessuale ma questi fatti mi fanno schifo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

guarda ti do pienamente ragione. non so cosa aggiungere perchè hai già descritto pienamente lo squallore che sta diventando il nostro paese. Mi vergogno di essere italiana,me ne vergogno profondamente,perché l'italia ha un capo del governo che ancora ora discrimina la gente per il colore della sua pelle,mi vergogno di essere Italiana perché vengono assunte a lavorare ragazze solo perché la danno a tutti,mi vergogno di essere Italiana!

SIAMO IN ITALIA.

Mentre i parlamentari si AUTOAUMENTANO lo stipendio PAGATO CON LE NOSTRE TASSE.

l'inps fa di tutto per TAGLIARE I COSTI della previdenza sociale agli invalidi,SEMPRE PAGATA CON LE NOSTRE TASSE.

Di grazia,qualcuno sa dirmi come mai i TAGLI per far quadrare i conti si fanno sempre sui POVERI, e invece quelli che sono PIENI DI SOLDI da non saper più dove metterli hanno AUMENTI o lo STIPENDIO inalterato?

Almeno BArak Obama ha proposto il TAGLIO degli stipendi ALTISSIMI per i SUPERMANAGER delle banche...

Perchè questo in Italia è FANTASCIENZA?

la CRISI NON è uguale per tutti.

crisi per i poveri significa perdere il lavoro e restare con l'acqua alla gola,

per i dirigenti crisi significa non poter andare a Cortina nel weekend.

Ma lasciamo stare va!

• Anonimo
    10 anni fa

E' tutta colpa della chiesa...Assieme alla mafia è la causa principale dell'arretratezza del nostro paese sotto ogni punto di vista governativo!

• Anonimo
    10 anni fa

Siamo nelle mani dei avidi pazzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.