Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Il Dharma della nuova Era , e una Bambina tra i cespugli.(Del Monferrato)?

Oggi la mia bimba è tornata a casa ha preso La sua Barbie e l' ha vestita con delle calze a rete rosse e gli ha messo una mantella rossa, poi è andata dal nostro cane e gli ha tagliato dei peli e li ha incollati sulla schiena di Ken poi ha preso Ken e ha cominciato a correre dietro alla Barbie e diceva " Dimmi che ti piace, dimmi che sei solo mia" Ahhhhh siiiiiiiiii daiiiiiii piu forte siiiiiiiiiiiiiiiii cosiiiii, Mimava e faceva dei mugoli strani. Guardo mia moglie , e questa volta non chiediamo nemmeno dove è stata. Ci vestiamo e ci nascondiamo dietro i cespugli. Tutto ad un tratto vediamo un uomo vestito da lupo camminare a quattro zampe, va nel giardino e comincia ad abbaiare, poi con na mano scava un buco e si siede sopra e ululando fa i suoi bisogni., ma tutto ad un tratto fa na cosa che ci lascia perplesso, continua ad entrare e ad uscire dalla porta di casa in modo inconcludente, come se cercasse qualcosa. Ma all' improvviso esce un uomo nudo, con la barba e i capelli lunghi, con in mano una gallina, e lasciandoci sempre piu perplessi gli parlava e gli chiedeva che rumore fanno due zampe di gallina , e la gallina gli fece due uova, poi gli chiese che rumore fa una zampa di gallina, e la gallina gli fece un uovo. Il vecchio nudo solleva la gallina orlando, ho una gallina illuminata ho una gallina illuminata. Ma tutto ad un tratto i due uomini sembrano disorientati, rimangono con gli occhi sgranati verso la porta di casa. Esce una donna tutta nuda, calze a rete rosse e mantellina, sembrava vestita da capuccetto rosso, anzi lo è. Poi si sfila le mutande. Le mutande sono rosse a pois bianche e grida " chi vuole giocare a mosca cieca " Subito i due uomini corrono io io io. La donna prende l' uomo con i peli incollati slla schiena e con le mutande ne fa una benda. Intanto il vecchio con la barba lo prende per mano e lo lega ad un palo con una catena. Rimasti soli i due spariscono dalla scena, si sente abbaiare ancora un po ma si fa buio, cosi decidiamo di tornare a casa. Mentre camminiamo mia moglie mi dice , " sai caro mi sembra di avere riconosciuto il tuo psicologo , si quello travestito da lupo, poi rimane in silenzio, e mi dice "Ma non era lui che diceva che avevi delle turbe sessuali......................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOMANDA: Cosa posso dirgli al mio psicologo, faccio bene a dirgli che lo ho riconosciuto?

1 risposta

Classificazione
  • nicole
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè non scrivi un libro!? è una storia assurda ma avvincente!! secondo me farebbe molto successo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.