promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

sono stanco di tutto, e non sò più che fare...?

salve a tutti answeriani, ho 19 anni e nella vita non ho avuto mai niente. Non sono bello, inteligente, alto, magro, simpatico o carismatico, non sono ricco e non ho nemmeno una famiglia, e come se non bastasse lo ho pure molto piccolo. Non ho la salute ed in più sono su una sedia a rotelle. Ho sempre trattato tutti come oro, con gentilezza e rispetto, cercando di capire sempre il prossimo. Sinceramente sono stanco di sapere che falliro sempre, sono stanco di svegliarmi la mattina e ricordare che il mondo va avanti mentre io rimango fermo sempre lì al solito punto. Ho sempre rispettato le regole, sono sempre stato il così detto "bravo ragazzo" che non ha mai fumato nemmeno una sigaretta. Sono stanco di sapere che non sarò mai acclamato come il migliore, ma sarò quello che morirà solo, nell'indifferenza della gente. A volte penso che se anche avessi la possibilità di avere una famiglia non farei mai è poi mai un figlio per paura che nasca come me, così lontano dal quel mondo freddo e senza senso. Mi piacerebbe incontrare qualcuno/a che sia un pò come me, anche solo per farci 4 chiacchere e sfogarmi un pò. Una persona che non mi derida e non mi prenda in giro per come sono, una persona che sogna ad occhi aperti proprio come il sottoscritto, una persona che mi faccia ridere fino al pianto.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vediamo un pò...tu non sei dotato ? Ok...io dopo tanti anni,fra complessi e ignoranza...mi sono reso conto che le dimensioni non contano...adirittura mi sono reso conto che una leccata alla vagina...fa godere la donna meglio di un pene di 20 cm.

Non sei bello ? la faccia è una maschera.

Non sei intelligente ? l'intelligenza deve essere coltivata...non si nasce intelligenti.

Dieci anni fa...non sapevo nemmeno scrivere,non avevo nemmeno il senso della mia realtà.

Oggi riesco a capire le persone da chilometri di distanza.

Non sei alto ? l'altezza non ti avrebbe fatto alzare dalla sedia a rotelle.

Non sei magro ? Fai una vita "sedentaria" senza fare troppa ironia.

Non sei simpatico ? Nemmeno io.

Magari il mondo va avanti mentre tu sei fermo sempre lì al solito punto...posso dire la stessa cosa di me,eppure,possiedo due gambe sanissime.

Morirai solo,nell'indifferenza della gente ? Meglio,cosi non ci saranno persone che soffriranno per la tua morte.

Fare figli è una grande responsabilità...molte persone "sane",fanno figli anche se sono consapevoli che i loro figli non avranno mai un bel futuro...basta pensare al terzo mondo.

Sperare di scambiare 4 chiacchiere dal vivo con persone che si trovano nella tua stessa situazione...non ti cambiera la vita.

Dovresti sperare di fare 4 chiacchiere con chi fa una vita meglio della tua...magari guadagnarti con la forza di volonta...un posto fra i big.

Sognare ad occhi aperti...ti fa bene,allevia la sofferenza e ti da quello che molti ricercano nella realtà virtuale.

Senti...ti dico solo una cosa:

La mia vita dopo i 10 anni è diventata un inferno...ancora oggi sto pagando le conseguenze di un qualcosa che non ho scelto io di avere.

Ho una collera nel cuore...che potrei spaccare il mondo a metà.

Domani quando mi alzo dal letto...farò quello che ho fatto in questi ultimi 12 mesi,cioè,accendere il computer e navigare su internet per ingannare il tempo.

E starò su quella sedia (non a rotelle) per la maggior parte della giornata...spegnendo il computer definitivamente alle 02:30.

Questa è la vita...c'è chi muore scopando,c'è chi muore nella solitudine,c'è chi cerca di sopravvivere anche un'altro solo giorno della sua vita.

Devi scegliere tu...cosa farne del tempo che ti è stato concesso...punto è basta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ida
    Lv 6
    9 anni fa

hai un cuore enorme come un albergo!!!

Ti auguro ogni bene

Fonte/i: ho linkato questo video (che mi piace tantissimo) per un'altra risposta e lo faccio conoscere anche a te: http://www.youtube.com/watch?v=7kFDddlK9CQ
  • 9 anni fa

Beh,ti assicuro che non sarai il solo a fallire,io ( e penso molti altri come me ) non ho trovato lavori dove non ti trattino male,e penso sia uno dei miei fallimenti;pure io mi alzo la mattina sapendo che altri vanno avanti e io no perchè ho deciso di non piegarmi al sistema,ai caga sotto e ai più nonostante sia intelligente e sappia anche fare delle cose ma lo stesso non vengo apprezzata;per il fumare credo non ti sia perso nulla,ma neppure io ho mai fumato e penso ce ne siano molti altri,solo è che non sappiamo chi sono;poi riguardo alla morte nell' indifferenza se passano al dimenticatoio certi vip figuriamoci noi comuni individui ! Per il mondo freddo e senza senso sono d' accordo in parte e sicuramente riguarda il sud del mondo,ma nei paesi nordici può essere che le cose siano migliori,ma noi non lo possiamo saperlo se non ci siamo mai stati ( io compresa,ciò che dico è per notizie dai media );inoltre credo che tutti sognamo ad occhi aperti,ma ricorda che anche i sogni possono trasformarsi in un incubo ( a me è capitato con un lavoro che desideravo e dopo qualche anno ho capito di aver sbagliato,il lavoro che mi avrebbe levata dalla mer da dove poi ci sono sprofondata di nuovo ),quindi si al sognare ma con i piedi a terra !

• 9 anni fa

Qui incontrerai molte persone che ti possono offrire della solidarietà.

Sicuramente anche qualcuno che vive i tuoi stessi disagi.

Quello che devi fare sicuramente è uscire dallo scoraggiamento, cercare nuovi stimoli, affrontare

nuove esperienze, senza porti limiti naturalmente.

Le difficoltà le incontrerai, quando arriveranno le risolverai con un poco di fortuna e tanto coraggio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Amico, io sono depresso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.