promotion image of download ymail app
Promoted

problemi con i giochi sul mio pc?

ciao è da un po di tempo che quando gioco sul mio computer (tipo a pes,cod o gta) ,dopo un po il gioco rallenta per qualche minuto e poi invece va a velocità doppia -.-' Ma poi non capisco perchè, quando li ho installati andavano benissimo e tutti dopo qualche settimana (non contemporaneamente) hanno cominciato a fare cosi.. Cosa può essere? Non prendetemi in giro, non sono molto pratico di computer :)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se usi un portatile è probabile che sia un problema di surriscaldamento, questo spiegherebbe perchè prima vanno bene e dopo un pò rallentino, in tal caso prova ad alzare il pc dal tavolo e di non tenerlo appoggiato direttamente ma di metterci dei sostegni per tenere la base in modo da essere inclinata.

Se è un fisso allora potrebbe essere pieno di polvere il filtro , o la ventola lavora male.

In ogni caso in tutti i pc, ogni anno bisogna pulire i filtri, quindi armati di aspirapolvere cacciavite e un pò di pazienza xD

Fonte/i: Io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

accattiti u pc novu

• mauro
    Lv 4
    9 anni fa

Potresti avere un'applicazione che parte mentre stai giocando e si frega risorse preziose tipo RAM o fa lavorare molto il disco fisso o la CPU. Magari è un antivirus o altro. Quando poi l'applicazione finisce di fare il suo lavoro il sistema riacquista le risorse ed il gioco può usufruirne aumentando la velocità. Capire se è questo il problema e quali sono le applicazioni incriminate è difficile se non sei molto esperto di pc.

• 9 anni fa

Prova ad aggiornare la DIRECT X del tuo pc e i driver della tua scheda video.

Prima di comprare i giochi devi vedere sul retro della scatola se hai i requisiti minimi richiesti dal produtorre del gioco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.