E' sempre meglio perseverare nel correre dietro a un treno già passato, che ...?

....errare nel correrci davanti, non trovate?

io la storia dell'errare, del perseverare e del diabolico...non l'ho mai avuta tanto chiara...mi sa

'ngiorno mondo un caffè e...e una borraccia al volo; sono lanciatissimo per il miglior tempo sulla prova olimpica a cronometro, corsa a ostacoli casa-lavoro, altro che 3000siepi...novellini....

8 risposte

Classificazione
  • Mirna
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

non credo che serva correre dietro a un treno passato perderesti solo tempo e fiato difficile raggiungere qualcosa in corsa se è perso segno che doveva andare così, errare davanti rischi di perdere il giusto binario e vagare all'infinito ed essere quanto meno te lo aspetti travolto.

C'è sempre un treno che passa prima o poi arriverà quello giusto dove ti potrai sedere comodamente e goderti il viaggio. Intanto accontentati di viaggiare.

Non correre troppo che poi ti viene il fiatone

caffè forte come piace a me

un caldo sorriso a te

• 10 anni fa

Capisco il tuo spirito agonistico ... ogni mattina si battono dei veri record ...!

Ma non è l'ora per ragionar di treni persi.

Per come mi sento in questo momento, ti direi: siediti e aspetta ... prima o poi passerà il cadavere della tua locomotrice ...

Comunque io l'avevo capita quella storia là ... quella dell'errare, del perseverare e del diabolico ...

Ok, vada per il caffè ;-)

• Anonimo
    10 anni fa

diciamo che non c'e limite al peggio...... ps scappo purio :)

• 10 anni fa

Siediti e aspetta che passi il prossimo treno!!:))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

attenzione, ci sono treni che portano ad un binario morto :P

• 10 anni fa

Guarda questa storia non ce l'ho chiara nemmeno io!

• Anonimo
    10 anni fa

Beh... i treni sono oggetti tridimensionali, quindi hai hai almeno altre due alternative nel cercare il tuo posizionamento ideale.

Che significa? Boh! Io rispondo, mica so cosa dico: non è un problema mio ma di chi domanda.

• 10 anni fa

che fatica..riposati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.