Marty
Lv 4
Marty ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

C'è un modo per diventare più bassa?

Si, avete letto bene: vorrei diventare più bassa... come posso fare? Ho 18 anni, sono alta 1,84 e non sapete che darei per essere al massimo 1,65!!! Al contrario di come molte di voi potrebbero pensare,non è affatto una cosa bella! 1° perchè non posso indossare tacchi perchè se nò non passo dalla porta, 2° perchè tutti i ragazzi che mi piacciono sono alti 1,70-1,75 e mi sentirei un po' a disagio essendo più alta .-. 3° perchè mi guardano tutti non con aria di ammirazione ma come se fossi un extratterrestre, e 4° perchè in classe sono sempre stata all ultimo banco e per di più dimostro 10 anni di più nonostante sia magra come una teenager (peso 58 kg) c'è 1 modo x abbassarsi??

PS: non ho mai bevuto latte perchè non mi piace quindi nn diciamo che fa alzare d'altezza perchè è una grossa bufala D:

9 risposte

Classificazione
  • Bella
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

bassa non lo diventerai mai, ma potresti provare a fare la modella. hai peso e altezza giusti. anche se a te sembra strano essere cosi alta, ci sono migliaia di ragazze che darebbero chissa che per avere il tuo fisico, praticamente hai una carriera a portata di mano. e anche se non vorrai fare la modella, tieni presente che addosso a te ogni vestito starà sempre benissimo, non sembrerai mai tozza o grassa.

per i ragazzi piu bassi non ci pensare, tom cruise è un tappo ed è sempre stato con donne piu alte. il mio ex era piu basso di me di quasi 10 cm e diceva 'tanto sdraiate siete tutte uguali'.

• 4 anni fa

Questo è un ottimo sistema che mi hanno consigiato per perdere peso http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?0kOw

Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica.

• 9 anni fa

tesoro mio, questa è fantascienza! non puoi diventare più bassa! .devi imparare a convivere con la tua altezza! io per esempio ho il problema opposto, sono bassettina (1,55m) ma ho imparato a convivere con le prese in giro e tutto il resto, e che tu ci creda o no, ho un ragazzo più basso di me(certo, di soli 2 cm) e non ci importa di questa cosa, metto i tacchi tranquillamente anche se vuol dire superarlo di più di 10 cm in altezza. Ho imparato a ignorare le persone che si girano a guardarci come se fossimo degli alieni...cerca di imparare ad accettare questa cosa e vivrai meglio

p.s. conosco ragazzi a cui piacciono le donne che sono particolarmente più alte di loro quindi non preoccuparti :)

• 9 anni fa

ABBASARTI NO NN E POSSIBILE PERO CON CERTI ACCORGIMENTI :::::

SCARPE BASSE E NIENTE CAPIGLIATURA VOLUMINOSA PERCHE AGGIUNGERESTI CENTIMETRI PICCOLI TRUCCHETTI ::: PER IL RESTO TI CONSIGLIO DI COMINCIARE A FARE UNO SPORT MAGARI BASKET ????? COSI PUOI CONOSCERE GENTE ALTA QUANTO TE E NN SENTIRTI NE IN IMBARAZZO E NE NIENTE E POI CHISSA POTRESTI CONOSCERE IL RAGAZZO PER X TE MAGARI UN BEL 1,90 EH !!!=) BUONA FORTUNA !!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Yeah.
    Lv 4
    9 anni fa

A me dicevano: "Questa diventa alta!" E infatti eccomi qui un metro e sessantatrè cm e a volte mi sento anche alta .-. comunque riguardo al tuo problema beh, devi solo imparare a conviverci...Per molti è un pregio non a caso si dice Altezza mezza bellezza :)

• Marti
    Lv 5
    9 anni fa

e vai a fare la modella noo?! che bella, 1.84 e pesi solo 58 ! sei perfetta!

• 9 anni fa

a parte tagliarti i piedi (sto skerzando nn lo fare xD) no nn ci sn modi per diventare + bassa...così sei così ti devi accettare...alla fine non è un problema grave...al contrario io ke sn bassa (20 anni 1.65) è un problema visto ke mi devo arrampicare sugli scaffali per prendere le cose ahahah

• Anonimo
    9 anni fa

mi spiace per te, ma nn c'è modo per diventare + bassa! devi accettati così!

però ti capisco: io sn alta 160 cm e sn felicissima della mia altezza: posso mettermi scarpe e sandali con i tacchi altissimi! inoltre non corro mai il rischio di essere + alta di un ragazzo :)

per quanto riguarda il tuo peso: io ti consiglio di ingrassare un poco di +... 58 kg pr una ragazza alta 184 cm è un po poco! io peso 53 kg, porto una 42 e ho una 4 di seno e tt mi dicono che sto bene così!

se ingrassi un po potresti avere un corpo + formoso e nn da teeager!

• 9 anni fa

Beh non credo!! Capisco... non è il massimo avere il ragazzo più basso( ma per lui non per te)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.