Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

Anche voi trovate sul reggiseno piccole chiazze di colostro?

Io sn incinta di 29 settimane e trovo queste piccole macchiette...Possono essere un problema x l'allattamento poi? E poi sarebbe meglio cambiare reggiseno?io uso quelli con coppa e ferretto ma ho letto che sarebbe preferibile non usare il ferretto perchè potrebbe bloccare i dotti. E' vero?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, sono anche io alla 29esima settimana e ho cominciato a trovare delle macchie dalla 22esima settimana. All'inizio le mie erano trasparenti ora stanno diventando biancastre. Il ginecologo mi ha detto che è normale e che è il seno che si sta preparando.

Magari evita i reggiseni con il ferretto penso non facciano benissimo.

un abbraccio

• Kyt
    Lv 5
    10 anni fa

sisi è normale avere piccole perdite. Io avevo già la montata lattea che ancora ero incinta di 7 mesi figurati, ma dalla nascita del bimbo non ho avuto nessun problema nell'allattamento anzi. Per il reggiseno sono meglio quelli con le fasce elastiche,che sorreggono bene ma non segnano come il ferretto,per quando allatterai ci sono anche quelli con le coppe semi staccabili.

• 10 anni fa

ciao :) è normalissimo anche a me è già successo e ho poi chiesto alla ginecologa che mi ha detto che è il seno che si sta preparando all'allattamento. Per quanto riguarda il reggiseno ti conviene comprarti delle coppette assorbenti, le trovi al supermercato! Ho letto che i reggiseni eccessivamente rigidi possono bloccare i dotti... però io ti consiglio di parlarne al tuo ginecologo lui saprà chiarire al meglio tutti i tuoi dubbi! ciauu :)

ale 27+4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.