Ragazze un domanda per voi?

Ragazze quanto spendete all'incirca al mese per la vostra bellezza?

Creme, make up, parrucchieri, estetiste ecc

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Per i trucchi (fondotinta,smalti,burrocacao,shampoo,creme viso,maschere per capelli ecc) spendo in media sui 20-30 (massimo) euro al mese.Dalla parrucchiera vado solo per riprendermi la tinta e una spuntatina ogni 2-3 mesi.

Dall'estetista non vado mai,le unghie finte non mi piacciono e mi faccio la manicure a casa,idem per l'epilazione ho il silk epil.

Per vestirmi spendo sui 50 al mese,certe volte meno e certe volte di più,me ne frego delle firme e metto quello che più mi sta bene,mi cambio spesso (vestiti,borse) e non mi importa di spendere i miliardi per un capo di abbigliamento.

• 10 anni fa

anch'io sono come pon pon :) faccio tutto da sola il parrucchiere mi vede solo quando devo tagliarli o fare le meches, poi i capelli o li voglio lisci o ricci me li faccio io con le mie manine :)

l'estetista mi ha vista una volta sola perchè volevo cambiare forma delle sopracciglia, una volta cambiata adesso me le sistemo sempre io :)

i make up non sono fissata con le marche...quale mi piace quello acquisto anche se costa 3 euro o meno non m'interessa basta che sia un bel colore e che tenga fino alla fine della serata ;)

• Anonimo
    10 anni fa

Niente faccio tutto da sola xD

• Anonimo
    10 anni fa

niente ogni tanto se ho proprio urgenza una crema depilatoria e i trucchi solo se mi imbatto in qlcsa di veramente carino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Niente perchè a me fa tutto mia sorella =)

• 10 anni fa

niente perchè non vado mai solo dal parruchiere poi faccio tutto da sola =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.