Altoparlante ricetrasmittente sul PC?

Ho un altoparlante per ricetrasmittente che vorrei usare sul PC, il mio PC ha sia la presa a Jack per il microfono che per l'altoparlante, il mio altoparlante è questo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.mond...

ha la presa naturalmente da altoparlante!, che il mio PC non ha, però ho trovato questo trasformatore:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.nuov...

Ora mi chiedo se lo uso con quel trasformatore è sicuro che funzioni??

Thanks ;)

Aggiornamento:

Quindi dovrei prolungare i due jack dell'altoparlante per attaccarli al PC, così ne vengono 2 separati da collegare una sul Microfono e una sul Out per il suono giustoo?? :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Assolutamente NO!

    Anzitutto quello non è un TRASFORMATORE ma un ADATTATORE. Il tuo altoparlante ha due prese, una in ed una out, ma sono fissate ad un'unica attaccatura che ti impedisce di infilarle nel tuo pc (dico bene?) Quello che ti serve sono due prolunghe, magari piccole che ti consentano di attaccarlo al pc.

    L'adattatore che hai mostrato serve solo per passare da due canali mono ad uno stereo.

  • 9 anni fa

    esattooooo..!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.