posso mettere l'antiparassitario al mio pappagallo di due mesi?

aiutatemi perche si gratta sempre

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    I pappagallo passano la maggior parte della loro vita a grattarsi, perciò nn è detto che abbia dei parassiti..vai dal veterinario o almeno dall'allevatore o negoziante che ti ha venduto il pappagallo per chiedere consiglio

  • Sei sicuro che abbia i parassiti,a metterlo lo puoi mettere tranquillamente,ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.