Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CHE NE PENSATE DI TEZENIS?!?

Ciao!Vorrei un vostro spassionato parere: che ne pensate sulla qualità e sulla moda (soprattutto vestiti) proposti da Tezenis?!

Grazie 1000 a tutti!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi piace molto tezenis..costa poco e l intimo va più che bene...l anno scorso ho comprato dei reggiseni e dopo un anno sono ancora cm nuovi e comodissimi...per quanto riguarda l abbigliamento non ho comprato molto...ma non è male...avevo comprato dei leggins neri ottimo...poi avevo preso anche un costume...devo dire che mi sono trovata bene :)

• 1 decennio fa

Ottimo e lode...mi trova da dio!!!

ma anche intimissimi..non ci scherza l'adoro!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

A me piace molto e per quello che mi riguarda la qualita' è ottima mi ci sono trovata davvero molto bene :)

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

Secondo me certe cose sono carine,ma le cose più carine,sexy o comunque originali,se le fanno pagare,mentre le basic di cotone semplici costano un pò per quello che sono (diciamocelo,le mutande basic senza nulla a 5-6 euro ed i regiseni senza niente a 12 euro me li vado a comprare anche da altre parti e sono più carini).I pantacollant,le cannottiere,i vestitini e le maglie a collo alto non sono molto originali e li trovi dappertutto e costano anche meno.Giusto i pigiami e le tutone da casa sono carine.

In generale,ci vado quando ci sono i saldi e compro le cose a prezzo stracciati (perizomi,mutande a 2 euro),per il resto..Bè non ci entro quasi mai e le collezioni non sono poi sto gran che,l'unica nota positiva è che almeno le cose son di cotone,quindi la qualità è media.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A me piace molto l'intimo di te<enis,è di qualità ed è anche bello,divertente e comodo. Riguardo ai vestiti...bhè diciamo che non è la loro specialità ecco,però alcune cose tipo i pantaloncini che ho preso io quest'estate sono carine e di qualitaà.Ah e poi dobbiamo ammettere che i prezzi sono molto bassi per la qualità!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sì è molto bello strapparlo a morsi alle tro.ie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.