Bere troppe tisane e troppi tè fa male?

Mi sono state regalate molte bustine dell'Eraclea, alcuni sono infusi altri sono ad esempio tè nero o tè verde al gelsomino.

Berne diversi più volte al giorno fa male? Oppure posso andare tranquilla?

Mi sa che ci mettono gli appetizzanti come per il cibo per animali....non riesco più a farne a meno O.O

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io nn bevo caffè,orzo,vino e alcolici, solo acqua e quindi thè, infusi e tisane!

    Ne son piena......tutti i gusti e anche melissa o passiflora e tiglio che rilassano, ginseng al mattino che dà energia, thè verde con atiossidanti, finocchio che sgonfia e ne bevo a litri e stò bene....c'è ben altro, che deteriora il fisico và, stai tranquilla, e goditi le tue bevande, la Pompadour ne ha di fantastiche.....wow!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Guarda io bevo 2 tisane oppure thè MINIMO durante la giornata xk cmq mi piacciono e mi tengono lontano dal cibo insieme a frutta e verdura durante gli attacchi di fame , e ti posso dire k avvolte ne bevo anche 3 al giorno , non possono fare male ( a meno che nn siano di qualità molto scadente) poichè è solo acqua con 2 massimo 3 calorie ( senza zucchero) e a meno che tu non ne beva 5-6 al giorno nn ti fanno male , al massimo vai un pò di + al bagno , VAI TRANQUILLA

  • Anonimo
    9 anni fa

    tutto se in sovra dose fa male,persino l'acqua

  • 9 anni fa

    le tisane non fanno male ma il tè contiene teina come il caffè quindi è meglio non abusarne!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    un paio al giorno sono ok!!

  • 9 anni fa

    Guarda non è ke fa male il tè o la tisana in sè ma si sa ke il troppo storpia in qualunque circostanza!

    Tè e tisane correttamente si bevono di mattina (a colazione) xkè devono agire per tutta la giornata ma non credo ke se oltre la mattina ne bevi 1 altra il pomeriggio succeda qualcosa! Basta non esagerare!

    Ciao cara baci =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.