Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 9 anni fa

immagini prodotto!!!!!...NON NE TROVO?

ciao a tutti!!!!come va???io bene, sono nuovo, mi chiamo angelo ho 14-15 anni, vengo da vicenza(veneto), e l'equitazione è tutta la mia vita!!!!

volevo domandarvi se anche da voi non sono disponibili le foto degli "stivaletti classic con lacci neri" della fouganza, ed anche delle "ghette classic nere". (potete andare a vederli sul sito della fouganza oppure in quello della decahtlon). 10 PUNTI A CHI RIESCE A TROVARMELE!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo!!!!!!!

ps. vorrei POTERVI CONOSCERE anch'io, quindi se vi va potete descrivervi a piacimento. :D

Aggiornamento:

franapoleone: grazie per la risposta!, ma le ghette non sono quelle che cercavo........e le foto non si visualizzano, semmai mi dici il tuo nome di facebook e vado a vederle..............., cmq che dire?...io fino all'età di 8 non mi ero mai interessato all'equitazione, si, i cavali mi piacevano,fin da più piccolo un mio vicino( abitavo in collina) aveva3 avelignesi, con la quale mi divertivo a dargli da mangiare l'erba ed a parlarci nei miei pomeriggi d'estate( avevo ancora 5 anni). Poi un giorno,(avevo da poco compiuto 8 anni) quando andavo ad un centro estivo per bambini, gli animatori chiesero se c'erano degli interessati a venire in un maneggio li vicino a fare una piccola esperienza a cavallo. Io per mia pura curiosità ho voluto provare, ed il giorno seguente siamo andati., al maneggio ho conosciuto(insieme agli altri bambini) la cristina, l'istruttrice. abbiamo fatto delle attività varie, tra cui il fare degli esercizi sopra dei cavalli fermi tenuti da loro. Arrivato il mio tur

Aggiornamento 2:

scs ma il messaggio non si visualizza tutto............avrei bisogno della tua mail

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.