Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Copiare contenuto DVD sul pc!!!! help =)?

:*

Aggiornamento:

ho già provato.. ma nel momento in cui tolgo il DVD non si aprono più!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    risorse del computer -> entri nel dvd -> fai copia incolla dei file che ti interessano dove vuoi

    --------

    sicura che non ci fosse scritto "crea collegamento" ?

  • Anonimo
    9 anni fa

    ti consiglio di scaricarti xmedia recode

    installalo

    aprilo

    seleziona su flusso destinazione audio e video

    su percorso(sotto) seleziona dove vuoi che vada dopo la conversione

    clicca apri dvd

    seleziona l'entrata E://

    clicca aggiungi

    clicca codifica

    aspetta all'incirca 30 min

    il dvd è copiato sul tuo hard disk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.