Problema con i deodoranti che lasciano le macchie sulle t-shirt?

Ciao ragazzi! Ho un enorme problema..in estate con il caldo l'uso del deodorante è d'obbligo: in genere uso l'infasil neutro che trovo eccezionale, anche se ogni tanto cambio con il nivea, dove..un po' di tutto tranne che il borotalco o comunque deodoranti al talco! Fatta questa premessa, qualsiasi deodorante io usi nella zona delle ascelle mi rovino sempre le t-shirt: si formano delle macchie nerastre e il tessuto delle t-shirt si indurisce anche! Avete una soluzione?! Preciso che la maggior parte sono maglie colorate, ho provato l'uso della candeggina delicata ma niente! Su una bianca mia madre ha provato con la candeggina pura e ha risolto la il tessuto della maglia poi si è indebolito!

Non so più che fare: aiutooooooooooo!

Aggiornamento:

a me serve comunque una soluzione pratica per levare le macchie dalle tshirt!

7 risposte

Classificazione
  • Sparsa
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

quando usi il deodorante dattelo senza la maglietta e aspetta di averlo completamente assorbito prima di indossarla.

Depilati sempre.

prova ad usare l'allume di rocca come deodorante (frantumato e diluito in acqua dentro ad uno spruzzino) Lo trovi al supermercato pronto da allungare con l'acqua al supermercato (cosi non fai paciugo in casa e non rovini eventualmente il marmo del piano del bagno)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Puoi curare facilmente l'iperidrosi con questa soluzione naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?LLJN

L’iperidrosi si configura come una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, non ultimi l’ansia e lo stress o le alterazioni della tiroide.

• Anonimo
    9 anni fa

Prova i deodoranti dell'Erbolario

• 9 anni fa

Come deodorante mi trovo bene con Dove Invisible Dry, non lascia segni. Se poi vuoi togliere le macchie di sudore da cotone e lana puoi tamponare con un panno imbevuto di acqua fredda e acqua ossigenata (oppure ammoniaca), mettendone un cucchiaio di acqua ossigenata ogni 4 di acqua. Se devi smacchiare la seta lava in acqua fredda e dopo il lavaggio tampona con una soluzione di acqua ossigenata e aceto. Ricorda però sempre, per tutti i tessuti, di provare in un angolino nascosto di stoffa, per essere sicuro che il tessuto non scolorisca o si danneggi.

A presto.

Laura

http://www.leideedicasa.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Allora c e' un deodorante che si chiama nivea invisibile black e white nn lascia le macchie, oppure delle alette mi sembra che le vendan in farmacia e le metti all interno delle maniche

• 9 anni fa

Ciao...

Io ti consiglio di CAMBIARE deodorante

• Anonimo
    9 anni fa

CAMBIA DEODORANTE!!!!!!.....io uso un deodorante che compro in farmacia... è buonissimo e non macchia....si chiama BIO CLIN =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.