Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

Ragazzi indovinello semplicissimo entrate ci divertiamo =)?

Allora:

Un bambino,dopo aver finito scuola,si sta ritirando a casa ma non torna piu.I genitori insospettiti vanno nelle strade a cercarlo e purtroppo lo trovano steso a terra morto e in una pozza di sangue.

Dopo varie ricerche si scopre che il bambino ha incontrato solo 3 persone: Un cioccolatiere,Un pagliaccio e un gelataio....si scopre che tutti e tre avevano un coltello....La polizia li interroga e si giustificano così:

Il Pagliaccio dice: Il coltello mi serve per strappare il palloncino dagli altri

Il Cioccolatiere dice: A me il coltello serve per spalmare la cioccoltata nelle crepes

Il Gelataio dice: A me serve per raccogliere il gelato e metterlo nel cono.

Chi è l'assasino?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Allora:

Il cioccolatiere usa un coltello dalla punta arrotondata per spalmare le crepes.

Il clown lo usa appunto per tagliare via le corde.

Il gelataio non usa coltelli per raccogliere il gelato, ma le palettine, l'assassino è lui.

(Se ho sbagliato non mettetemi il pollice in giù per piacere)

• Anonimo
    9 anni fa

mah secondo me sono tutti e tre innocenti e i bambino si è suicidato per colpa dello stress : )

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me e caduto a sbattuto la testa se la e rotta e c era la pozza di sangue xk nn parla di coltello .. fammi sapere

• 9 anni fa

Secondo me il Pagliaccio perché la sua risposta mi convince poco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

A me sembrano tutti sospetti.. ma, per me, l'assassino è il cioccolatiere. Perché? Boh. Ma in genere non si usa un coltello per spalmare la cioccolata ma si usa lo stesso mestolo che viene utilizzato per tenerla bella liquida.

• Secondo me è il pagliaccio... Il "Palloncino" xD

• mmh.... Bella domanda! solo che vorrei sapere il significato di " strappare il palloncino dagli latri " questa perplessità.. vabbè dico il Gelataio dato che il gelato si raccoglie col cucchiaio.. " Vuoi vedere adesso che c'è un trucchetto nasto?

Fammi sapere che sto sulle spine per sapere la soluzione :))

• 9 anni fa

il pagliaccio? ha ucciso il ragazzino per istrappargli il palloncino. Mesà la risp ke ho dato sia troppo scontata :P

• 9 anni fa

secondo me é il pagliaccio..certo k é proprio un pagliaccio=)

• 9 anni fa

Il pagliaccio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.