piercing al lato del labbro superiore ?

salve a tutti...allora, vorrei il piercing al labbro superiore, ad un lato (o anche a quello inferiore, non sono ancora decisa)...prima volevo farmelo da sola, dato che ho gia fatto quello all'ombelico ed è uscito benissimo, niente infezione, preso il punto giusto, ok magari e solo fortuna direte, ma non importa, avevo preso l'ago canula in farmacia, piercing in acciaio chirurgico, guanti, alchool disinfettante bè è andato tutto bene, non ho nemmeno preso quella vena che c'è, e che ho scoperto l'altro giorno che è pericolosa prenderla, mentre invece accade anche spesso che certi piercer la prendano, ammetto che dopo qualche giorno pensavo mi stesse prendendo infezione, ma solo perchè aveva subito un paio di traumi (tipo mio cuginetto che ci è saltato sopra il giorno dopo) e perchè lo stavo disinfettando in modo sbagliato, poi ho preso un disinfettante chirurgico e ho usato acqua e sale e si è risolto al volo...comunque, questo benedetto piercing al labbro ero decisa a farlo da sola, sia perchè non ho 70 euro (e non dite che non costa così tanto perchè ho chiesto) e sia perchè comunque l'idea di farmelo da sola mi piace...però poi ho letto che se si becca un nervo si può paralizzare una parte del viso, e ora ho paura e volevo conservarmi i soldi per farlo in studio, ma ho lo stesso paura, il fatto che sia un piercer a farlo non vuol dire che possa sbagliare punto quindi tanto vale me lo faccio da sola perchè non è dell' infezione che ho paura, se vedo che mi fa infezione me lo tolgo subito...ditemi voi, c'è davvero questo cavolo di nervo???

ps: a chi dice di farmelo in studio per non beccare il nervo, io quest'idea l'ho presa gia in considerazione, ma se poi anche lui sbaglia? voglio avere la certezza che è impossibile prendere questo nervo...non voglio rovinarmi il viso con una paralisi...

chi ha intenzione di rispondere in modo non consono alla domanda fa meglio a scrivere solo "+2 punti" perchè il suo parere su i piercing fanno schifo, ti possono venire infezioni gravi, non interessa a nessuno, la domanda riguarda solo il nervo, o qualche vena lo stesso pericolosa...

grazie a chi risponderà come richiesto

Aggiornamento:

§_NoEmI_...: si lo so che sicuramente ha più competenza ma anche i migliori sbagliano...se poi invece non c'è il vero pericolo di beccare questo nervo me lo faccio da sola, se invece c'è il pericolo, mi sa non me lo faccio, tanto con la sfiga che ho lo becco di sicuro u.u poi con quei 70 euro preferisco comprarmi roba da vestire, che mi serve di più...anche a me piace di più al labbro superiore, però in quello sotto mi piace perchè posso mettere il cerchietto...boh..

Aggiornamento 2:

§_NoEmI_...: si lo so che sicuramente ha più competenza ma anche i migliori sbagliano...se poi invece non c'è il vero pericolo di beccare questo nervo me lo faccio da sola, se invece c'è il pericolo, mi sa non me lo faccio, tanto con la sfiga che ho lo becco di sicuro u.u poi con quei 70 euro preferisco comprarmi roba da vestire, che mi serve di più...anche a me piace di più al labbro superiore, però in quello sotto mi piace perchè posso mettere il cerchietto...boh..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

non credi che la probabilità che il piercer prenda il nervo sia molto più bassa della tua?? Se permetti hanno un minimo di competenze a riguardo!!

Cmq si x quel poco che ne sappia c'è qualche nervo che potrebbe causare problemi.

Cmq bel piercing,meglio sul labbro superiore xò :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.