è difficile il softair?

io domenica dovrei fare una partita, la mia prima partita in questo sport, ho un AK47 col quale mi trovo bene, un uniforme mimetica, occhiali, pallini, guanti, mi manca un gibernaggio (gilet tattico),per mancanza di denaro attualmente, nel quale posizionare la borraccia, o bottiglia per bere...ritornando a noi questo sport è difficile da praticare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    dipende da tante cose...x esempio se la tua mira fa skifo è logico ke sarà difficile..ma all'inizio è normale fare cazzate poi ti abitui...ci vuole esperienza...

  • 9 anni fa

    ma quale sport... il softair è una cavolata, o viene fatto a livello professionistico oppure lascia stare perchè fa pena a dir poco!

  • 9 anni fa

    secondo me si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.