promotion image of download ymail app
Promoted

Consiglio per acquisto Smartphone!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Vorrei acquistare un telefono Smartphone touchscreen. Dalle recensioni leggo che Nokia non è + all'avanguardia come un tempo, i marchi + gettonati sono Samsung, Lg, addirittura Motorola...cerco un tel che abbia wi-fi e gps integrati e non vorrei spendere + di 200€...avete consigliiii????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

come giustamente hai detto la nokia riguardo a smartphone è veramente rimasta indietro essendo superata da samsung e htc con android. Però non puoi dirmi che la motorola è molto gettonata, in moltissimi negozi di cellulari neanche la tengono più pensa te. I suoi migliori smartphone di adesso sono solo il motorola milestone e il motorola milestone 2, gli altri fanno tutti completamente schifo. Con il budget che hai il miglior smartphone con wi-fi e gps e spendi davvero poco è in assoluto è un lg optimus one a soli 169€ anzichè 199€ nei migliori negozi. Un vero affare, ti consiglio di acquistarlo. Come alternative, ma inferiori hai questi smartphone:

- samsung galaxy mini gt-i5800 a 199€

- htc wildfire a 179/199€

- samsung galaxy next gt-s5570 a 155/169€.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

se vuoi rimanere con quel budget ....migliore del nokia non vi e' nulla.......

se in futuro hai Din Din da spendere....allora...iPhon...e sei al top-

• Anonimo
    9 anni fa

i migliori produttori di smartphone sono samsung e htc che ha superato la nokia in vendite :) comunque ti consiglio smartphone android i più moderni e all'avanguardiasotto i 200 puoi trovare samsung galaxy next,lg optimus one e samsung galaxy gio

samsung galaxy next a 150-160 euro

lg optimus one a 169 circa

mentre uil nuovo samsung galaxy gio (uscito relativamente da pochi giorni) costa 199 euro

ti consiglio o il galaxy nexy o il galaxy gio :)

• Anonimo
    9 anni fa

io ho un consiglietto costa 240-250euro è touch ha la fotocamera da 5mpx ha 8gb integrati è bellissimo ha uno slide ed è il nokia n97 mini---- poero la nokia è molto all' avanguardia anche piu di un tempo e guarda questa pagina web prezzi da 150 euro a 210 euro link:

http://www.ciao.it/Cellulari_178131_2-da_150_eur_a...

mi aiuti:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.