mi potete dire un buon mazzo di yugioh da fare?

magari il sito perchè 40 e passa carte da scrivere è lunga

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ecco questo è il mio burn deck provalo è molto forte con questo perdo raramente...... la strategia è quella di azzerare i life points dell'avversario tramite gli effetti delle tue carte...... puoi basarti su golem di lava ke oltre ad infliggere 1000 danni all'avversario puoi usarlo x togliergli 2 mostri fastidiosi ma attento evocalo solo se puoi usare carte come livello limite area b o legame gravitazionale.... poi anche truppa di fuoco e drago ondata solare sono utili x il numero di danni........ x il side deck devi sostituire le carte a seconda dell'avversario...... ad esempio se l'avversario evoca molti mostri tramite evocazione speciale puoi usare respingi evocazione fuoco e gli altri 2 x le magie e le trappole....... attento xò se l'avversario usa il drago di alta qualità.... allora puoi contare su golem di lava (offrendolo come tributo) e catena demoniaca..... cmq ecco la lista è molto forte nn ti ho dato il link xk è una mia creazione.......

MOSTRI 15

Truppa di Fuoco x2

Drago Ondata Solare x2

Golem di Lava x3

Marshmallon

Re Pyron

Bowganian x2

Spaventapasseri Veloce

Uccello Furtivo x2

Intercettatore Arcidemone

MAGIE 12

Camera Oscura dell’Incubo x2

Prisma del Miraggio

Livello Limite - Area B

Gabbia d’Acciaio dell’Incubo x3

Spada Rivelatrice

Catena di Energia

Ookazi

Cannone a Onde Soniche

Messaggero di Pace

TRAPPOLE 13

Ruota Incubo x3

Poltiglia Rifletti - Metalli

Corruzione Oscura x2

Ira Divina

Catena Demoniaca

Legame Gravitazionale

Cessate il Fuoco

Arma Segreta

Fiammata Meteorica x2

SIDE DECK 15

Truppa di Fuoco

Drago Ondata Solare

Respingi Evocazione - FUOCO

Respingi Trappola - DAL

Respingi Magia - CIELO

Re Pyron

Prisma del Miraggio x2

Catena di Energia

Ookazi

Poltiglia Rifletti - Metalli

Ira Divina

Catena Demoniaca

Arma Segreta

Fiammata Meteorica

provalo, commentalo e dimmi come ti ci trovi...... se hai dubbi mettilo nei dettagli o nei commenti ke ti rispondo...........

Fonte/i: ѕтα ρєя ανєяє ιηιzισ υηα ηυσνα єяα...ℓєяα ηєℓℓα qυαℓє ℓσѕ¢υяιт є ℓα ℓυ¢є νєяяαηησ ѕραzzαтє νιє ∂αℓℓα ρσтєηzα ιηαяяєѕтαвιℓє ∂єℓ ƒυσ¢σ тιηgєяємσ ιℓ ¢ιєℓσ ∂єℓ ѕαηgυє ∂єι ησѕтяι ηємι¢ι ¢нє тяємєяαηησ αℓ ¢σѕρєттσ ∂єℓℓє ƒιαммє ιηαяяєѕтαвιℓι ∂єℓ ƒιяєтєαм. qυєѕтα è ℓєяα ∂єℓ ƒυσ¢σ!
  • 9 anni fa

io ti consiglio il mazzo ingranaggio antico , magari prendendo lo struttur deck modificandolo un po togliendo magari alcune carte inutili che nn sono ingra anti aggiungere carte contro forti e 3 citta degli ingra una polimerizz e una fusione futura per golem ingrann anti finale che ha 4400 di atk spero di esserti stato utile per me è fortissimo nn ho neancora perso un duello e ne ho fatti molti e ho vinto anche dei tornei

• Anonimo
    9 anni fa

qui trovi i migliori deck del momento con le relative carte e descrizioni: http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=41209863

Fonte/i: yu gi oh planet
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.