mi potete dire un buon mazzo di yugioh da fare?

magari il sito perchè 40 e passa carte da scrivere è lunga

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ecco questo è il mio burn deck provalo è molto forte con questo perdo raramente...... la strategia è quella di azzerare i life points dell'avversario tramite gli effetti delle tue carte...... puoi basarti su golem di lava ke oltre ad infliggere 1000 danni all'avversario puoi usarlo x togliergli 2 mostri fastidiosi ma attento evocalo solo se puoi usare carte come livello limite area b o legame gravitazionale.... poi anche truppa di fuoco e drago ondata solare sono utili x il numero di danni........ x il side deck devi sostituire le carte a seconda dell'avversario...... ad esempio se l'avversario evoca molti mostri tramite evocazione speciale puoi usare respingi evocazione fuoco e gli altri 2 x le magie e le trappole....... attento xò se l'avversario usa il drago di alta qualità.... allora puoi contare su golem di lava (offrendolo come tributo) e catena demoniaca..... cmq ecco la lista è molto forte nn ti ho dato il link xk è una mia creazione.......

    MOSTRI 15

    Truppa di Fuoco x2

    Drago Ondata Solare x2

    Golem di Lava x3

    Marshmallon

    Re Pyron

    Bowganian x2

    Spaventapasseri Veloce

    Uccello Furtivo x2

    Intercettatore Arcidemone

    MAGIE 12

    Camera Oscura dell’Incubo x2

    Prisma del Miraggio

    Livello Limite - Area B

    Gabbia d’Acciaio dell’Incubo x3

    Spada Rivelatrice

    Catena di Energia

    Ookazi

    Cannone a Onde Soniche

    Messaggero di Pace

    TRAPPOLE 13

    Ruota Incubo x3

    Poltiglia Rifletti - Metalli

    Corruzione Oscura x2

    Ira Divina

    Catena Demoniaca

    Legame Gravitazionale

    Cessate il Fuoco

    Arma Segreta

    Fiammata Meteorica x2

    SIDE DECK 15

    Truppa di Fuoco

    Drago Ondata Solare

    Respingi Evocazione - FUOCO

    Respingi Trappola - DAL

    Respingi Magia - CIELO

    Re Pyron

    Prisma del Miraggio x2

    Catena di Energia

    Ookazi

    Poltiglia Rifletti - Metalli

    Ira Divina

    Catena Demoniaca

    Arma Segreta

    Fiammata Meteorica

    provalo, commentalo e dimmi come ti ci trovi...... se hai dubbi mettilo nei dettagli o nei commenti ke ti rispondo...........

    Fonte/i: ѕтα ρєя ανєяє ιηιzισ υηα ηυσνα єяα...ℓєяα ηєℓℓα qυαℓє ℓσѕ¢υяιт є ℓα ℓυ¢є νєяяαηησ ѕραzzαтє νιє ∂αℓℓα ρσтєηzα ιηαяяєѕтαвιℓє ∂єℓ ƒυσ¢σ тιηgєяємσ ιℓ ¢ιєℓσ ∂єℓ ѕαηgυє ∂єι ησѕтяι ηємι¢ι ¢нє тяємєяαηησ αℓ ¢σѕρєттσ ∂єℓℓє ƒιαммє ιηαяяєѕтαвιℓι ∂єℓ ƒιяєтєαм. qυєѕтα è ℓєяα ∂єℓ ƒυσ¢σ!
  • 9 anni fa

    io ti consiglio il mazzo ingranaggio antico , magari prendendo lo struttur deck modificandolo un po togliendo magari alcune carte inutili che nn sono ingra anti aggiungere carte contro forti e 3 citta degli ingra una polimerizz e una fusione futura per golem ingrann anti finale che ha 4400 di atk spero di esserti stato utile per me è fortissimo nn ho neancora perso un duello e ne ho fatti molti e ho vinto anche dei tornei

  • Anonimo
    9 anni fa

    qui trovi i migliori deck del momento con le relative carte e descrizioni: http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=41209863

    Fonte/i: yu gi oh planet
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.