mi potete dire un buon mazzo di yugioh da fare?
magari il sito perchè 40 e passa carte da scrivere è lunga
3 risposte
- Burning PhoenixLv 410 anni faRisposta preferita
ecco questo è il mio burn deck provalo è molto forte con questo perdo raramente...... la strategia è quella di azzerare i life points dell'avversario tramite gli effetti delle tue carte...... puoi basarti su golem di lava ke oltre ad infliggere 1000 danni all'avversario puoi usarlo x togliergli 2 mostri fastidiosi ma attento evocalo solo se puoi usare carte come livello limite area b o legame gravitazionale.... poi anche truppa di fuoco e drago ondata solare sono utili x il numero di danni........ x il side deck devi sostituire le carte a seconda dell'avversario...... ad esempio se l'avversario evoca molti mostri tramite evocazione speciale puoi usare respingi evocazione fuoco e gli altri 2 x le magie e le trappole....... attento xò se l'avversario usa il drago di alta qualità.... allora puoi contare su golem di lava (offrendolo come tributo) e catena demoniaca..... cmq ecco la lista è molto forte nn ti ho dato il link xk è una mia creazione.......
MOSTRI 15
Truppa di Fuoco x2
Drago Ondata Solare x2
Golem di Lava x3
Marshmallon
Re Pyron
Bowganian x2
Spaventapasseri Veloce
Uccello Furtivo x2
Intercettatore Arcidemone
MAGIE 12
Camera Oscura dell’Incubo x2
Prisma del Miraggio
Livello Limite - Area B
Gabbia d’Acciaio dell’Incubo x3
Spada Rivelatrice
Catena di Energia
Ookazi
Cannone a Onde Soniche
Messaggero di Pace
TRAPPOLE 13
Ruota Incubo x3
Poltiglia Rifletti - Metalli
Corruzione Oscura x2
Ira Divina
Catena Demoniaca
Legame Gravitazionale
Cessate il Fuoco
Arma Segreta
Fiammata Meteorica x2
SIDE DECK 15
Truppa di Fuoco
Drago Ondata Solare
Respingi Evocazione - FUOCO
Respingi Trappola - DAL
Respingi Magia - CIELO
Re Pyron
Prisma del Miraggio x2
Catena di Energia
Ookazi
Poltiglia Rifletti - Metalli
Ira Divina
Catena Demoniaca
Arma Segreta
Fiammata Meteorica
provalo, commentalo e dimmi come ti ci trovi...... se hai dubbi mettilo nei dettagli o nei commenti ke ti rispondo...........
Fonte/i: ѕтα ρєя ανєяє ιηιzισ υηα ηυσνα єяα...ℓєяα ηєℓℓα qυαℓє ℓσѕ¢υяιт є ℓα ℓυ¢є νєяяαηησ ѕραzzαтє νιє ∂αℓℓα ρσтєηzα ιηαяяєѕтαвιℓє ∂єℓ ƒυσ¢σ тιηgєяємσ ιℓ ¢ιєℓσ ∂єℓ ѕαηgυє ∂єι ησѕтяι ηємι¢ι ¢нє тяємєяαηησ αℓ ¢σѕρєттσ ∂єℓℓє ƒιαммє ιηαяяєѕтαвιℓι ∂єℓ ƒιяєтєαм. qυєѕтα è ℓєяα ∂єℓ ƒυσ¢σ! - 10 anni fa
io ti consiglio il mazzo ingranaggio antico , magari prendendo lo struttur deck modificandolo un po togliendo magari alcune carte inutili che nn sono ingra anti aggiungere carte contro forti e 3 citta degli ingra una polimerizz e una fusione futura per golem ingrann anti finale che ha 4400 di atk spero di esserti stato utile per me è fortissimo nn ho neancora perso un duello e ne ho fatti molti e ho vinto anche dei tornei
- Anonimo10 anni fa
qui trovi i migliori deck del momento con le relative carte e descrizioni: http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=41209863
Fonte/i: yu gi oh planet