Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Ciao ragazze,facciamo un test?

Cominciamo? 3..2..1..VIA!

nome?

anni?

città?

codice fiscale?(!!!)

figli?età?

animali domestici?

passioni?

Che lavoro fate?

Aborto favorevole,contraria,dipende?

numero di carta di credito? (!!!)

siete razziste?

quanto conta yahoo answers per voi da 1 a 10?

quanto contano le amiche di yahoo answers da 1 a 10?

rosa o azzuro?

bella bugia o brutta verità?

che taglia di reggiseno portate?(!!!)

che telefono avete?

quanto spendete per voi? E per i vostri figli?

quando hanno camminato i vostri figli?

avete un kit di pronto soccorso per i vostri figli?

lo portate con voi?

a che età la prima parolaccia? quale?

sono stupida?

vi è piaciuto il test?

vi saluto!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    e una volta che uno ha risposto cosa te ne fai?mah......

  • Daphne
    Lv 5
    9 anni fa

    nome?FEDERICA

    anni?19

    città?CARBONIA (SARDEGNA)

    codice fiscale?(!!!) ???????

    figli?età? NO

    animali domestici? SI CANE E GATTO

    passioni?PALLAVOLO

    Che lavoro fate? NIENTE LAVORO STUDIO

    Aborto favorevole,contraria,dipende? DIPENDE DALLA SITUAZIONE, VIOLENZA, MALATTIE ECC..

    numero di carta di credito? (!!!) MA CHE DOMANDE SONO

    siete razziste? NON SAPREI COME DEFINIRMI

    quanto conta yahoo answers per voi da 1 a 10? 6

    quanto contano le amiche di yahoo answers da 1 a 10? NON PIù DI TANTO è SEMPRE UN MONDO VIRTUALE DOVE PASSO POCO TEMPO DELLA MIA GIORNATA

    rosa o azzuro? ENTRAMBI

    bella bugia o brutta verità? BRUTTA VERITà. LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE

    che taglia di reggiseno portate?(!!!) UNA SECONDA

    che telefono avete? NOKIA

    quanto spendete per voi? E per i vostri figli? NON HO FIGLI

    quando hanno camminato i vostri figli? ---

    avete un kit di pronto soccorso per i vostri figli? SI ANCHE SE NON HO FIGLI CE L'HO PER ME

    lo portate con voi? NO è A CASA

    a che età la prima parolaccia? quale? ---

    sono stupida? ----

    vi è piaciuto il test? POTEVI EVITARE CERTE DOMANDE

  • non rispondero' a tutte...

    Ambra

    33

    Priolo

    1 figlio

    nessun animale ma adoro i gatti da sempre

    casalinga e mamma

    aborto,dipende dalle circostanze

    non sono razzista

    yahoo è molto utile per scambiarsi pareri,direi 7

    non ho molte amiche su answers

    azzurro

    nessuna delle 2

    diciamo una 3

    telefono samsung corby rosa

    spendo poco per me e di piu per mio figlio

    non ho ancora un kit

    mio figlio nn parla ancora

    direi di no

    un po

    ciao!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    non sono una ragazza, ma se vuoi posso sempre risponderti alla penultima domanda: Si.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    maddaiii .. !! non mi va di rispondere a tutte queste domande ..:D magari un altro giorno .. Ciao ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    Annalisa

    emmm.....

    emilia romagna

    --------- ahha

    1 di 18 mesi

    no

    mamma a tempo pieno

    dipende

    --------------

    no

    ma che significa??

    non le conosco bene ma so di poterne cavare ottimi consigli e riflessioni.

    rosa

    sincerità

    piccolino (seconda)

    un nokia antico (basta che funziona bene)

    il necessario facendo occhio allo spreco

    no

    no

    non ne ha ancora dette e spero non ne dica

    no

    poteva trattare argomenti + interessanti

  • ylenia

    22

    bari

    ????non lo so a memoriaXD

    senza figli

    si coniglio e cane

    danza e disegno

    studio ancora

    favorevole all'aborto

    ????xD non te lo dirò mai

    non direi

    darei un bel8

    dai 10

    rosa

    bella bugia

    ???altra domanda idiota xD

    il nokia n97mini

    purtroppo spendo tanto :P

    non ho figli

    ho il kit per me:)

    ogni tanto si

    non ricordo ne l'età ne la prima parolaccia xD

    direi che lo sono anch'io rispondendoti

    siiii bel test:P

    ti saluto anch'io!! ciaoo!!:)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Marta

    15

    Zanè

    36010

    .....

    cane e gatto

    sto cazzooo!

    favorevole

    ...........

    un pò

    6

    0

    azzurro

    bella bugia

    4:)

    lg cokie

    booooo

    ........

    ...........

    .................

    .................

    ********** a 8 anni

    ma...non ti conoscoo

    siiiii:):D

  • 9 anni fa

    jenny

    14

    montebelluna

    nn te lo posso dire

    nessun figlio

    cani, gatti, conigli,ecc

    la frutta e un ragazzo in particolare

    studio

    dipende cmq essendo cattolica ..contraria

    nn ho carte di credito

    prima si

    10 ma dato k spesso nn mi aiuta tanto diciamo...6

    1

    azzurro

    brutta verità

    prima

    telefono fisso

    per me molto e nn ho figli ( se volevi far tante domande sui figli..potevi intitolarla "donne o mamme!!"

    nn ne ho

    no

    no

    boh penso molto presto..io ho detto str-nzo

    no!! forse solo curiosa ed in certe domande morbosa ( x es codice fiscale o carta d credito) ma mi piaci cmq!

    si molto..se ne puoi fare un altro ora..lo rispondo volentieri!

    ti saluto anche io !

    ciaoooooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.