Come posso fare a capire se piaccio a un ragazzo? mi dite dei trucchetti e dei consigli??? grazie mille =D?

Aggiornamento:

e daiiiiiii vogliio più risposteeeee xD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Di solito ci sono 2 tipi di ragazzi che hanno esattamente 2 modi diversi per farti capire che gli piaci:

1) L'imbranato: parla velocemente, con voce tremolante, suda, balbetta e fa battute che non farebbero ridere nemmeno il più idiota di un manicomio.In più ha spesso una tendenza a mettersi in mostra pur di far colpo, malgrado questo risulti in una performance goffa e a volte un pò umiliante.La cosa curiosa però è che lo fa solo quando è con te, o è minimamente nelle tue vicinanze. Con il resto del mondo è una persona(si spera) normalissima. Se un ragazzo presenta questi sintomi e senz'altro cotto.

2) Il sicuro : è solito mostrare una sicurezza (vera o presunta) per ogni cosa che fa, e se lo è abbastanza può anche prenderti in giro o tirarti frecciatine, per farti incazzare quel poco che basta perchè tu cominci a cercare la sua approvazione(fidati...succede proprio così). Quando si sente in sintonia può anche chiederti di uscire con lui in maniera più o meno diretta. Tuttavia l'approccio che userà lui per farti capire che gli piaci non sarà con le parole...ma con gesti diretti(presa per mano, abbracci,bacini, o tentativi di bacio sulle labbra spacciati per gioco in caso di fallimento). Questi sono un ottimo indicatore per capire se gli piaci o no.

Fonte/i: Io sono passato dalla categoria 1 alla 2, quindi conosco tutti i sintomi di entrambe le razze!
  • Anonimo
    9 anni fa

bè...dal modo in cui ti guarda...se ti cerca anche solo per parlare o vederti un istante...se ti tratta bene....se pensa a te ogni tanto...se,con piccoli gesti,cerca di attirare la tua attenzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.